Consigli Fantacalcio Serie B – 38a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 38a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 38a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 38a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Provedel Pro Vercelli

Ivan Provedel (Pisa-Pro Vercelli) – 24 crediti

Quasi impossibile non partire da Ivan Provedel come primo consigliato di questa 38a giornata di Serie B. Il portiere della Pro Vercelli ha mantenuto la porta inviolata consecutivamente nelle ultime sei partite. Questo turno la squadra di Moreno Longo andrà a far visita al Pisa, l’attacco meno prolifico della categoria: difficile immaginare goleade subite dall’estremo difensore dei piemontesi. Sicurezza.


Meret

Alex Meret (Spal-Cittadella) – 20 crediti

Vincere per continuare a sognare. Questo è l’obiettivo della Spal nella prossima sfida contro il Cittadella di Venturato. Gli uomini di mister Semplici ospiteranno al Mazza i veneti che arrivano a questo big match dopo la convincente vittoria per 4-1 contro il Carpi. A nostro giudizio, questa potrebbe essere una partita in cui entrambe le squadre proveranno a prestare poco il fianco agli avversari per evitare una sconfitta che non farebbe bene a nessuna delle due. Di questo atteggiamento potrebbe giovarne molto Meret. Il portierino scuola Udinese è in ogni caso pronto a metterci sempre una pezza.


iacobucci

Alessandro Iacobucci (Virtus Entella – Latina) – 18 crediti

Per i liguri la vittoria manca da ben tre giornate. Nulla di meglio per invertire subito la rotta che affrontare al comunale di Chiavari l’ultima della classe: il Latina. La Virtus Entella per centrare il bottino pieno e tenere vive le speranze di play off dovrà affidarsi anche al rendimento sicuro di Iacobucci. Parate spesso decisive e mai banali.

Consigli a cura di Ricky Schiavon


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 38a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 38a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 38a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 38a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 38a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 38a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy