consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 37a giornata

Redazione

"Igor Coronado (Trapani-Pisa) - 33 crediti

"Al Provinciale di Trapani  andrà in scena una sfida decisiva in chiave salvezza. I padroni di casa ospiteranno un Pisa in piena crisi di risultati, la vittoria per i toscani manca da ben dieci giornate. Con una vittoria, i siciliani metterebbero un mattoncino molto importante sulla permanenza in cadetteria. Il primo centrocampista consigliato per questa 37a giornata di serie B è il brasiliano Igor Coronado. Dai suoi piedi nascono tutte le azioni più pericolose del Trapani, sarà lui a trascinare i suoi compagni in questa partita fondamentale.

"Pasquale Schiattarella (Latina-Spal) - 22 crediti

"Testacoda in vista per questa giornata: la prima della classe andrà a far visita al fanalino di coda. Il Latina, oltre ad avere grossi problemi sul campo, sta affrontando una crisi societaria molto pesante, e i giocatori sembrano già con la testa altrove. Di contro, gli ospiti della Spal stanno vivendo un momento d'oro. Primi in classifica con un margine di 5 punti sulle inseguitrici, i giocatori di Semplici vogliono regalare alla città di Ferrara quella serie A che manca da mezzo secolo. Secondo consigliato di giornata è il centrocampista Pasquale Schiattarella. Le sue assistenze al bacio per i compagni colgono spesso impreparati gli avversari. Ha tutto per ripetersi anche in questo turno.

"Filippo Falco (Benevento-Vicenza) - 18 crediti

"Con la promozione diretta distante 8 lunghezze gli uomini di Baroni dovranno adesso concentrarsi sul mantenere almeno la quarta posizione, che comporterebbe diversi vantaggi una volta arrivati ai playoff. La sfida col Vicenza è una di quelle gare da non fallire, pena il rischio di ritrovarsi addirittura fuori dal post regular season (il Carpi, nono in classifica, dista solo 3 punti). Per vincere e convincere davanti al proprio pubblico, il Benevento dovrà affidarsi all'uomo di maggior classe, quel Filippo Falco che, quando in giornata, è veramente incisivo come pochi altri giocatori in questa Serie B. A lui il compito di far tornare a sorridere i tifosi campani, e i suoi fantapossessori.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 37a giornata

Potresti esserti perso