consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 37a giornata

Redazione

"Fabio Ceravolo (Benevento-Vicenza) - 36 crediti

"Il nostro primo consigliato di giornata sarà in campo già stasera, in uno dei due anticipi di questo 37esimo turno: è Ceravolo, che con il suo Benevento ospita il Vicenza, un ostacolo sulla strada verso i playoff dal quale la squadra di Baroni non può farsi fermare. E avrà bisogno dei gol decisivi del suo centravanti: avanti con Ceravolo.

"Daniele Cacia (Ascoli-Brescia) - 26 crediti

"Al Del Duca di Ascoli i padroni di casa ospitano il Brescia in un delicatissimo, e forse fondamentale, scontro salvezza: in queste gare spesso si rivelano decisivi il fattore campo e l'esperienza, e i bianconeri, a secco di vittorie da 5 partite, possono contare su uno dei bomber più prolifici della storia della Serie B, quel Cacia che ha mancato l'appuntamento con la rete nelle ultime due gare. Sarà lui a trascinare l'Ascoli alla salvezza? Intanto per questo sabato, Cacia è il nostro secondo consigliato.

"Federico Dionisi (Ternana-Frosinone) - 35 crediti

"Dopo quattro partite senza vittorie il Frosinone ha perso la testa della classifica e anche il secondo posto, che significa promozione diretta. Per uscire dalla crisi la squadra di Marino si affida, fin dall'impegno di sabato a Terni, ai suoi uomini di maggior talento ed esperienza: in coppia con il gemello del gol Daniel Ciofani Federico Dionisi  è pronto a ritornare al gol e a lottare per la promozione diretta. Dionisi ultimo consigliato.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 37a giornata

Potresti esserti perso