consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 33a giornata

Redazione

"Fabio Pecchia (Trapani-Hellas Verona) - 32 crediti

"I gialloblù sono a secco di vittorie da tre giornate, finendo con il perdere contatto con il duo di testa Frosinone-Spal: vietato sbagliare ancora. Nonostante il Trapani sembri essere in un buon momento di forma (2 vittorie di fila con 7 reti segnate) Pazzini e compagni devono tornare ai tre punti se vogliono ancora credere nella promozione diretta: Pecchia primo consigliato di giornata.

"Roberto Boscaglia (Novara-Ternana) - 33 crediti

"I piemontesi si sono rilanciati in classifica - sono imbattuti da ben 10 partite - e ora sono in piena corsa playoff, grazie a questa ritrovata continuità di risultati. Al Piola non perdono da novembre e sul loro campo sono riuscite a passare solo le prime due della classe: l'impegno contro la Ternana non può e non deve spaventare gli uomini di Boscaglia, che con i tre punti potrebbero fare un bel salto in classifica. Boscaglia è il nostro secondo consigliato.

"Cristian Bucchi (Perugia-Vicenza) - 33 crediti

"Anche il Grifone è in uno splendido momento: delle ultime 11 ha perso soltanto contro la Spal di Semplici. Per tenere aperta la corsa playoff anche per le altre squadre- il Perugia è quarto a -7 dal Verona terzo- bisogna passare per la sfida di sabato contro il Vicenza: impegno non proprio semplice, contro una squadra che lotta per evitare i playout, ma sicuramente alla portata dei biancorossi di Bucchi, che non vogliono smettere di crederci. Bucchi ultimo consigliato di giornata.

Consigli a cura di Giuseppe Dulcamare

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 33a giornata

Potresti esserti perso