Consigli Fantacalcio Serie B – 30a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 30a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 30a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Dopo la lunga sosta invernale è ricominciato il campionato cadetto! Vi ricordiamo che avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 30a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Marco-Amelia
Marco Amelia (Vicenza-Pisa) – 3 crediti

A sorpresa, ma non troppo, l’ex campione del mondo si è trasferito alla corte di Bisoli per ovviare agli infortuni di Vigorito e Benussi. Certi della sua inconfutabile esperienza, Marco può rappresentare una validissima alternativa per questo turno contro una compagine poco abituata ai gol in trasferta.  Gallina vecchia fa buon brodo.


Alfred-Gomis-portiere
Alfred Gomis (Salernitana-Brescia) – 18 crediti

La pantera nera continua a collezionare prestazioni incoraggianti, a fronte di una difesa che non pare aiutarlo più di tanto. Il suo talento è comunque indiscutibile e, dati alla mano, il clean sheet non arriva da ben 4 turni. Ok, l’occasione è giusta. Da schierare. Felino guardiapali.


cragno
Alessio Cragno (Benevento-Entella) – 20 crediti

Sono terminati, ormai, gli aggettivi per descrivere le gesta del portierino sannita: la superba parata su Coda, infatti, riecheggia ancora in maniera luccicante davanti i nostri occhi. Pronto per il salto di qualità, è chiamato ad arginare uno degli attacchi più esplosivi della lega. Ma siamo sicuri che non ci deluderà e puntiamo forte su di lui. strega-li tu, uomo c-ragno!

Consigli a cura di Claudio Cutuli


 

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 30a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 30a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 30a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 30a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 30a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 30a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy