consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 30a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 30a giornata di campionato

Redazione

"Dopo la lunga sosta invernale è ricominciato il campionato cadetto! Vi ricordiamo che avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

"L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 30a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Marco Amelia (Vicenza-Pisa) - 3 crediti

"A sorpresa, ma non troppo, l'ex campione del mondo si è trasferito alla corte di Bisoli per ovviare agli infortuni di Vigorito e Benussi. Certi della sua inconfutabile esperienza, Marco può rappresentare una validissima alternativa per questo turno contro una compagine poco abituata ai gol in trasferta.  Gallina vecchia fa buon brodo.

Alfred Gomis (Salernitana-Brescia) - 18 crediti

"La pantera nera continua a collezionare prestazioni incoraggianti, a fronte di una difesa che non pare aiutarlo più di tanto. Il suo talento è comunque indiscutibile e, dati alla mano, il clean sheet non arriva da ben 4 turni. Ok, l'occasione è giusta. Da schierare. Felino guardiapali.

Alessio Cragno (Benevento-Entella) - 20 crediti

"Sono terminati, ormai, gli aggettivi per descrivere le gesta del portierino sannita: la superba parata su Coda, infatti, riecheggia ancora in maniera luccicante davanti i nostri occhi. Pronto per il salto di qualità, è chiamato ad arginare uno degli attacchi più esplosivi della lega. Ma siamo sicuri che non ci deluderà e puntiamo forte su di lui. strega-li tu, uomo c-ragno!

Consigli a cura di Claudio Cutuli

 

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 30a giornata

Potresti esserti perso