Consigli Fantacalcio Serie B – 28a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 28a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 28a giornata di campionato

di Redazione Serie B

I MIGLIORI PORTIERI if (utag_data.switchAdv2017 == false || typeof(utag_data.switchAdv2017) == "undefined") { jQuery("#rcsad_Middle1").after(' '); }

Dopo la lunga sosta invernale è ricominciato il campionato cadetto! Vi ricordiamo che avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: ogni settimana vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 28a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

Micai

Alessandro Micai (Bari – Brescia) – 21 crediti

Partita nettamente abbordabile per il Bari contro uno dei peggiori attacchi in trasferta: ci aspettiamo tantissimo dal buon Micai, che quando è in giornata, è in grado di parare anche le mosche. Puntateci tranquillamente senza rimorsi. Samurai Micai.


nicolas-trapani-535x300
Nicolas Andrade (Verona – Ternana) – 19 crediti

Cosa aspettarsi da Nicolas? Il golletto, purtroppo, potrebbe scapparci da un momento all’altro, il Verona in difesa non è imperforabile si sa. Questo turno, peró, bisogna assolutamente vincere per non perdere il treno della promozione diretta. Lo sa bene Pecchia, che sta motivando i suoi in questi pochi giorni di riposo. Attenti al lupo.


ALFONSO_ENRICO
Enrico Alfonso (Cittadella – Trapani) – 17 crediti 

Dopo la goleada di Brescia, il portiere ex Pizzighettone vorrà sicuramente rifarsi a suon di belle parate. Contro un Trapani in ripresa, crediamo che l’esperienza e la voglia di riscatto della retroguardia amaranto possa risultare decisiva e portare in dote, finalmente, un clean sheet. Il brivido del rischio.

Consigli a cura di Claudio Cutuli


 

Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 28a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 28a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 28a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 28a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 28a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 28a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy