consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 22a giornata

Redazione

"Daniel Bessa (Latina-Hellas Verona) - 22 crediti

"Anno nuovo, vecchio consigliato. Impossibile non ripartire dal miglior centrocampista del girone d'andata: Daniel Bessa. Il giocatore dell'Hellas Verona si è rivelato come un vero e proprio crack nella prima parte di stagione, e vorrà ripartire da dove aveva lasciato. Portando il Verona e i suoi possessori alla vittoria.

"Dimitri Bisoli (Brescia-Avellino) - 18 crediti

"Le recenti voci di mercato che lo vedono ad un passo dal ritorno a Cagliari, città in cui è nato, non faranno che motivare ulteriormente questo figlio d'arte. Dimitri Bisoli prenderà il testimone, in coabitazione col neo acquisto Stefano Mauri, della pesante eredità lasciata dalla partenza di Morosini. Nel girone d'andata ha stupito tutti con prestazioni importanti, nella sfida all'Avellino è chiamato a confermarsi.

"Vittorio Parigini (Cittadella-Bari) - 14 crediti

"Chiudiamo i nostri consigli sui migliori centrocampista per la 22a giornata di Serie B con un acquisto del calciomercato invernale: Vittorio Parigini, ala del Bari arrivato in prestito dal Torino. Il giovane classe '96 si è già messo in evidenza in Serie B in passato, indossando le maglie di Juve Stabia e Perugia. Con gli umbri mise a referto 8 gol in 50 presenze, numeri discreti per un attaccante esterno listato a centrocampo. Nel nuovo attacco dei Galletti Parigini sarà un'arma molto preziosa, e già dalla partita contro il Cittadella siamo certi di vedere le sue qualità all'opera.

"Consigli a cura di Ricky Schiavon

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 22a giornata

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso