consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio Serie B – 22a giornata

Redazione

"Simone Romagnoli (Carpi-Vicenza) - 13 crediti

"Dopo la chiusura dell'anno con sconfitta a Novara, il Carpi deve assolutamente rialzarsi contro un Vicenza in grande forma. Per far sì che questo accada, Castori dovrà fare affidamento sul perno fisso della difesa carpigiana: Romagnoli. Il difensore scuola Milan sta avendo un rendimento piuttosto costante (MV 6,1), in una partita dove prevarranno le difese, potrebbe essere un ottimo acquisto in ottica modificatore.

"Gianluca Di Chiara (Perugia-Cesena) - 12 crediti

"Ottimo inizio di campionato per Di Chiara, che, partita dopo partita, si è conquistato il posto da titolare come terzino sinistro. La media voto non è delle migliori, ma, con le sue avanzate, è sempre pericoloso in ottica bonus (1 gol e 3 assist per lui). Contro un Cesena non proprio impeccabile in trasferta, è un giocatore su cui si può puntare. Odore di bonus.

"Eros Pisano (Latina-H.Verona) - 16 crediti

"Dopo un periodo nero, il Verona sembra si stia piano piano rialzando. Il gioco non è ancora quello visto nelle prime giornate, ma i giocatori si stanno ricompattando, e, in casa del Latina, si cercherà in tutti i modi di fare risultato pieno. Un giocatore come Pisano, sempre pericoloso sui calci da fermo grazie al suo tempismo negli inserimenti, va assolutamente schierato, chissà che non sigli il suo terzo gol stagionale.

"Consigli a cura di Andrea Riefolo

"Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 22a giornata

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso