news

Consigli Fantacalcio, Brescia: l’utilità del neo-acquisto Zmrhal

Regalo del presidente Cellino, che porta alla corte di Corini il promettente centrocampista ceco in militanza allo Slavia Praga. Vediamone l'appetibilità al fantacalcio.

Giuseppe Ronco

"Il presidente Cellino ha regalato ad Eugenio Corini un nuovo rinforzo a centrocampo. Si tratta di Jaromir Zmrhal, centrocampista ceco classe '93. Prelevato per 3,75 milioni di euro dallo Slavia Praga con cui ha vinto due campionati nazionali, il neo acquisto bresciano ha firmato un contratto quadriennale.

BRESCIA, ARRIVA ZMRHAL: COLLOCAZIONE TATTICA 

"Jaromir si presenta come un giocatore tecnico e dinamico, capace di esprimersi al meglio come mezzala o, in caso di necessità, anche nel ruolo di trequartista. Può affiancare Tonali nel centrocampo a tre bresciano, costituendo una valida alternativa a Ndoj ma soprattutto a Bisoli. Mancino naturale, all'occorrenza può anche sostituire Spalek sulla trequarti. Con lo Slavia Praga ha collezionato 186 presenze e 26 gol in sette stagioni e si presenta, dunque, come un profilo di buona esperienza, anche europea. 189 centimetri di tecnica e duttilità, ha giocato inoltre da esterno sinistro e trequartista mancino nel 4231, raggiungendo i quarti di Europa League nella passata stagione.

BRESCIA, ARRIVA ZMRHAL: UTILITÀ AL FANTACALCIO

"Il centrocampista ceco si presenta con una media di 4 reti e 25 presenze a stagione, e può valere un credito come ottavo slot scommessa per il vostro reparto mediano in leghe numerose. 

"Insomma, un colpo alla Cellino, che sta continuando col Brescia quell'attività di ricerca di talenti stranieri pronti per il nostro campionato che possano formare una rosa ampia e competitiva per l'obiettivo salvezza.

tutte le notizie di