- Consigli Fantacalcio
- Probabili Formazioni
- Voti
- Indisponibili
- Mantra
- Rubriche
- Statistiche
- Forum
- Chi Siamo
- Redazione
- Collabora con noi
consigli fantacalcio
"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone sconsigliati, possibili sorprese ed uno speciale per analizzare tutti i consigliati delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori schierare al Fantacalcio per la 6a giornata della serie A.
"Seguici nel nostro canale Telegram! Scarica l'app gratuita dallo store e iscriviti al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverai gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul tuo smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per te.
Il Palermo, dopo l'importante vittoria al fotofinish a Bergamo, ospita la capolista Juventus nella speranza di strappare un punto. Per i rosanero consigliato Hiljemark, in ottima stato di forma. Da parte bianconera, invece, non si può non consigliare il pipita Higuain, oltre a Pjanic e Alex Sandro.
Il Napoli si rilancia all'inseguimento della Juventus, in questa continua altalena al vertice della classifica, e si opporrà ad un Chievo in piena zona Europa. Nei partenopei occhi puntati su Zielinski e Callejon. Nei clivensi le speranza sono riposte in Birsa, autentico trascinatore finora dei gialloblu.
Il Torino ospita in casa una Roma lanciata alla rincorsa del primo posto. Per i padroni di casa, come ovvi, il ritorno dal primo minuto del gallo Belotti rappresenta un vero pericolo per i giallorossi. I quali, a loro volta, possono contare sui tre attaccanti Dzeko, Perotti e Salah.
Genoa che sembra avere una buona continuità, inoltre risulta la miglior difesa del campionato. Consigliato Perin, ma anche Lazovic. Negli abruzzesi ci si aggrappa all'esperienza di Verre, nella speranza di trovare altri punti per la salvezza.
L'Inter sembra avere superato il momento difficile, e con un Icardi così si può sognare in grande. Ma occhio anche agli altri giocatori di grande qualità, Banega e Joao Mario. Per i felsinei menzione d'obbligo per il giovane Verdi, fiuto del gol e tecnica sopraffina.
La Lazio vuole riscattare la partita opaca di Milano contro i rossoneri, ed affronterà un Empoli che fatica ancora ad emergere. Per i biancocelesti il consiglio ricade sui due attaccanti, Immobile e Keita. Nei toscani il regolarista Croce può sempre dire la sua, e difficilmente delude le attese.
Il Sassuolo vuol continuare a stupire, e se la vedrà contro una Udinese in grado di mettere in difficoltà molte squadre. Per i neroverdi Attenzione allo stato di forma di Politano e Defrel. E quando si parla di stato di forma, negli ospiti, non si può non menzionare De Paul, vero talento della squadra.
La Fiorentina arriva a questo incontro con poche certezze e molti dubbi, mentre invece il Milan sembrerebbe avere imboccato la retta via. Partita interlocutoria, comunque, per entrambe. Per i viola il consiglio (ma quasi la scommessa) ricade su Babacar. Anche da parte rossonera occhi puntati sui due attaccanti, Niang e Bacca.
Partita della disperazione tra due squadre alla disperata ricerca di punti per salvarsi. Nei calabresi, nonostante il rigore sbagliato, il consiglio è sempre sull'esperienza di Palladino. Nei nerazzurri bisogna sempre aggrapparsi alla classe del papu Gomez, l'unico realmente in grado di poter cambiare la partita.
Il Cagliari vuole tornare a far valere la regola del Sant'Elia, ma la Sampdoria vuole al contempo invertire il trend delle tre sconfitte consecutive. Nei rossoblu consigliato il bomber Borriello, che sembra rinato in Sardegna. Per i blucerchiati, ovviamente, Luis Muriel risulta sempre l'uomo in più.
"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 6a giornata
"Vedi anche -> Possibili sorprese 6a giornata
"Vedi anche -> Sconsigliati 6a giornata
"Vedi anche -> Live ultime dai campi 6a giornata
"Vedi anche -> Analisi Arbitri 6a giornata: probabilità rigori e cartellini
© RIPRODUZIONE RISERVATA