consigli fantacalcio

Consigli fantacalcio 6a giornata – Le possibili sorprese Fantamagazine

Ecco a voi le possibili sorprese targate Fantamagazine per la 6a giornata di campionato!

Emanuele Strano

"La redazione di Fantamagazine, per ogni turno di campionato, vi propone consigliati, sconsigliati ed uno speciale per analizzare tutti le possibili sorprese delle nostre schede squadra (che potete trovare QUI). In questo appuntamento scopriamo insieme quali giocatori possono rappresentare una piacevole scommessa al Fantacalcio per la 6a giornata della serie A.

"Seguiteci inoltre nel nostro canale Telegram! Scaricate l'app gratuita dallo store e iscrivetevi al nostro canale (questo il link, cliccate direttamente da cellulare -> https://telegram.me/fantamagazine). Riceverete gli indisponibili, le ultime news, i voti, i consigli direttamente sul vostro smartphone. Gratis! È un'esclusiva Fantamagazine per voi.

PALERMO - JUVENTUS

"Dura nominare qualcuno in positivo in questo match ostico per il Palermo. Citiamo Gazzi: il centrocampista è particolarmente apprezzato dalla Gazzetta per il suo ruolo di sacrificio, in leghe numerose potrebbe essere almeno un'alternativa. Decisamente meglio in casa Juventus, con Mandzukic che avrà un'altra occasione da titolare per mettere in difficoltà Allegri. Torna titolare anche Bonucci, riposato e con attesa prestazione sicura e di carattere.

NAPOLI - CHIEVO

"Dopo i pochi minuti di Genoa, Lorenzo Insigne tornerà titolare dal primo minuto, con prestazioni in crescendo. Milik, invece, partirà dalla panchina, ma sappiamo bene quanto possa essere devastante anche da subentrante. Il solido Chievo si affida a Sorrentino: alto rischio gol subìto, ma pure ottimo voto, potrebbe essere una strategia da modificatore.

TORINO -ROMA

"Partita ricca di gol quella che si prospetta tra Torino e Roma. Tra i padroni di casa, Iago Falque, dopo un turno di riposo, potrebbe far valere la regola dell'ex. In casa Roma uno spento Nainggolan cerca il riscatto; tutto all'opposto Totti, che non ha bisogno di presentazioni ma potrebbe giocare giusto uno spezzone.

GENOA - PESCARA

"L'infortunio di Pavoletti mette sulla rampa di lancio il giovane Simeone, adesso starà a lui confermarsi ed emergere. Tra gli abruzzesi, dopo un turno di riposo è pronto a sfrecciare sulla fascia Zampano. Dopo il rigore sbagliato, Memushaj ha risposto da leader: adesso manca solo il bonus.

INTER - BOLOGNA

"Un Inter sempre più convincente si appresta ad affrontare il Bologna a San Siro. Giunge finalmente il momento dell'esordio per Ansaldi, tutto da gustare. Bonus in canna anche per Candreva e Perisic, anche se il primo potrebbe subentrare. Lato Bologna, Mattia Destro, ex cantera Inter, vorrà far di tutto per far lo scherzetto alla squadra delle sue origini.

LAZIO - EMPOLI

"Parolo vorrà riscattarsi dopo la prestazione tremenda di San Siro, se non avete alternative potreste affidarvi ai suoi inserimenti. Soffre di un fastidio al pollice di una mano, ma il Milinkovic-Savic visto a Milano è probabilmente l'uomo più in forma della Lazio. Sponda Empoli, Ricky Saponara è decisamente fuori forma, fisica e mentale: può però accendere la luce da un momento all'altro.

SASSUOLO - UDINESE

"In settimana Lirola ha riposato, e l'esterno del Sassuolo potrà far bene contro i non perfetti Adnan e Armero. Sponda opposta, dopo un avvio lento sembra aver carburato Duvan Zapata: se l'Udinese dovesse segnare è probabile ci sia il suo zampino.

FIORENTINA - MILAN

"La Fiorentina, dopo avere battuto la Roma e dopo il pari di Udine riceve il Milan di Montella e Montolivo per quella che per entrambe risulta essere una possibile gara della svolta. Bernardeschi, dopo il rigore calciato un po' a sorpresa, potrebbe finalmente essersi svegliato. Anche Tello potrebbe sorprendere con la sua velocità, se partisse dalla panchina. Capitolo Milan: Donnarumma porterà il solito voto da modificatore, mentre Kucka la sua ottima prestazione a centrocampo. Qualcosa in più? Andate con Suso.

CROTONE - ATALANTA

"I pitagorici sono attesi alla svolta, dopo solo un punto conquistato in cinque giornate. Nicola si affiderà a Trotta, attaccante rapace, che potrebbe lasciare il segno. Dopo un brutto inizio di stagione, anche Martella è atteso al riscatto. Gli ospiti non se la cavano certo meglio: D'Alessandro può essere il nome giusto per dare una risposta concreta.

CAGLIARI - SAMPDORIA

"Nel Cagliari spesso tutti pensano a Borriello, ma il piccolo Sau ha già portato a casa due gol e un assist, ed è sempre pericoloso. Oltre a lui, Joao Pedro, partito benissimo con l'Atalanta: adesso ci aspettiamo un gol. Nella Samp, Schick si sta guadagnando la fiducia del mister, che potrebbe decidere di dargli ampio minutaggio in questa trasferta.

"Se questo articolo vi è piaciuto, vi forniamo altri articoli sui consigli fantacalcio 6a giornata

tutte le notizie di