news

LIVE – Ultime dai campi 6a giornata Fantacalcio: Formazioni, Convocati, Infortunati, News

Tutto il Fantacalcio minuto per minuto

Antonio Laganà

"Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in questo articolo - effettuando spesso un refresh della pagina - dove troverete in evidenza tutte le ultime news per schierare al meglio la vostra formazione al Fantacalcio, con i convocati, gli indisponibili dell'ultima ora, le news sugli infortunati e tanto altro.

ULTIME DAI CAMPI 6a GIORNATA FANTACALCIO: FORMAZIONI, INFORTUNATI, CONVOCATI E ULTIME NEWS

"SABATO 24/09

"17.02 FORMAZIONI UFFICIALI PALERMO - JUVENTUS

"PALERMO: 1 Posavec; 15 Cionek, 12 Gonzalez, 6 Goldaniga; 3 Rispoli, 14 Gazzi, 28 Jajalo, 19 Aleesami; 23 Diamanti (cap.), 18 Chochev; 22 Balogh.

"JUVENTUS: 1 Buffon (cap.); 15 Barzagli, 19 Bonucci, 24 Rugani; 23 D. Alves, 6 Khedira, 18 Lemina, 5 Pjanic, 12 A. Sandro; 17 Mandzukic, 9 Higuain. 

"16.57 - BOLOGNA - Ecco la lista dei convocati rossoblu per la trasferta contro l'Inter:

"Da Costa, Ravaglia, Sarr.

Ferrari, Gastaldello, Helander, Krafth, Maietta, Masina, Mbaye, Oikonomou, Torosidis.

Donsah, Dzemaili, Nagy, Pulgar, Rizzo, Taider.

Destro, Floccari, Krejci, Mounier, Verdi.

"16.55 - SASSUOLO - Di Francesco fa il punto sugli infortunati in casa neroverde: "Tra gli infortunati, Berardi ha la situazione più delicata, Missiroli ha già riniziato a correre, mentre Duncan dovrebbe rientrare per il Milan."

"16.00 - UDINESE -  Ecco i convocati da mister Iachini, come già annuciato manca Badu:

"Karnezis, Perisan, Scuffet

Adnan, Angella, Armero, Felipe, Danilo, Heurtaux, Wague

Armenakas (numero 98), Balic, De Paul, Fofana, Kone, Kums, Jankto, Lodi

Ewandro, Matos, Penaranda, Perica, Thereau, Zapata

"15.43 - TORINO - Diramata la lista dei convocati granata per il lunch match di domani contro la Roma. Torna Ljajic:

"Cucchietti, Hart, Padelli

Barreca,Bovo, Castan, De Silvestri, Moretti, Rossettini, Zappacosta

Baselli, Benassi, Gustafson, Lukic, Obi, Valdifiori

Aramu, Belotti, Boye', Iago Falque, Ljajic, Martinez

"15.22 - GENOA - Ivan Juric ha dato alcune informazioni sulla formazione che scenderà in campo domani contro il Pescara: "Giocheranno Simeone, EdenilsonOcampos. Pandev sta molto bene, può essere utile e ha qualità."

"15.00 - TORINO - Sinisa Mihajlovic si presenta in sala stampa per la consueta conferenza pre partita: "Ljajic? Non voglio rischiarlo. Il recupero di Maxi Lopez procede, sta seguendo la dieta ed è dimagrito. Quando tornerà ci darà una mano. Baselli deve darmi delle risposte. Farò turnover? Un ragazzo di 20 anni se non riesce a giocare due gare in quattro giorni è meglio che cambi mestiere e vada a fare il ragioniere".

"14.52 - UDINESE - Iachini in conferenza stampa prima del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo: "Badu non sarà della partita. Penaranda? Sta crescendo, ci aspettiamo tanto da lui e può ancora lavorare per far emergere la sua velocità e la sua qualità. Le assenze a centrocampo mi costringono a lanciare i ragazzi, ma per me non è un problema utilizzare Jankto o Fofana".

"14.40 - CAGLIARI -  Buone notizie dall'infermeria. Mauricio Isla è tornato a disposizione di Massimo Rastelli e si è regolarmente allenato con i compagni. Probabile quindi una sua presenza nel match di lunedì contro la Sampdoria.

"14.26 - MILAN - Vincenzo Montella ai microfoni della stampa risponde così ad alcune domande dei giornalisti: "Bertolacci? Ha le caratteristiche giuste per stare nel nostro gruppo. Purtroppo ha subito un infortunio lungo, è un'assenza che dispiace. Settimana prossima lui, Mati e Zapata avranno dei controlli per capire a che punto sono. L'impiego dei nuovi acquisti? Gomez ha giocato, Sosa ha giocato, Pasalic no perchè si sta allenando con continuità ma veniva da 5 mesi in cui aveva giocato poco."

"14.01 - MILAN - Diramata la lista dei convocati rossoneri per la trasferta di Firenze:

"Donnarumma, Gabriel, Guarnone 

Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni

Bonaventura, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Sosa

Bacca, Lapadula, Luiz Adriano, Niang, Suso

"13.48 - LAZIO - Conferenza stampa anche in casa biancoceleste, queste le parole di Inzaghi: "Il turno infrasettimanale ha portato anche diversi problemi, Bastos, Basta, Marchetti non recupereranno. Oggi vedremo Biglia, lo proveremo, ieri si è limitato a fare qualcosina. Vedremo le sensazioni di oggi e deciderò se utilizzarlo. Keita? Quando sarà a posto fisicamente, e adesso lo è,  giocherà dall'inizio. Anderson? Sono contento di Felipe, sta lavorando intensamente, sicuramente domani giocherà. Milinkovic-Savic? Se gioca titolare è merito suo, si sta allenando nel migliore dei modi. Ha avuto anche lui un problema al pollice non di poco conto, ma farà in modo per essere disponibile. Gioca ancora Strakosha? Domani penso abbia un'altra occasione, lo conosco da tempo. Vargic è appena arrivato in un campionato nuovo, fatica nella lingua e per un portiere è importante comunicare. Ivan sta lavorando, penso che avrà i suoi spazi."

"13.43 - EMPOLI - Martusciello risponde alla stampa nella conferenza pre gara: "Non ho dubbi sulla formazione, ma certezze. Ci saranno dei cambiamenti, ma solo riguardo all’aspetto fisico. Pereira sta crescendo, quando lo riterrò pronto lo farò giocare. Veseli è stato tesserato da poco e verrà in panchina, mentre Mchedlidze ha fatto pochi allenamenti e deve entrare in condizione. Lo stavo facendo entrare con l’Inter, ma si è fatto male Laurini”. 

"13.27 - FIORENTINA - Paulo Sousa alla viglia della partita contro il Milan di domani sera: Su Astori e Vecino: “Per i convocati ci sarà da aspettare fino a domani. Astori non si è ancora allenato, mentre Vecino sì. Zarate? Il giocatore non è ancora al livello che noi vorremmo. Altri sono molto più presenti sul piano tecnico, mentale e tattico".

"13.20 - INTER - Frank De Boer in conferenza stampa prima del match casalingo contro il Bologna: "Gabigol? Sarà integrato gradualmente. Ansaldi? È pronto, ma non per tutti i 90'. Domani giocherà una parte della gara".

"13.07 - PESCARA - Massimo Oddo è intervenuto ai microfoni della stampa prima della trasferta di Marassi contro il Genoa: “Non ho ancora deciso la formazione, di certo ci sarà qualche novità. Qualche rotazione ci sarà, uno o due tra Verre, Cristante, Memushaj e Benali riposerà. Brugman torna, Pepe può giocare da trequartista. Aquilani difficilmente sarà in campo dal 1′. Manaj? Credo che il Genoa possa essere messo in difficoltà in altro modo".

"12.55 - ROMA - Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Torino: "La situazione è la stessa delle altre settimane. Vermaelen è fermo, gli altri sono a disposizione. Non dobbiamo mettere paletti su di lui, dobbiamo valutare con più calma il suo recupero, perché poi ogni volta che proviamo e alziamo l'asticella torniamo indietro, basta correre questi rischi, si parla di una pubalgia. Tornerà Juan Jesus in difesa? Secono me possiamo fidarci di lui, domani la partita è importante e i titolari resteranno Manolas e Fazio".

"VENERDÌ 23/09

"20.15 - PALERMO - Roberto De Zerbi ha convocato 22 giocatori per la sfida del Barbera contro la Juventus. Out Embalo causa di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro.

"Fulignati, Marson, Posavec.

Aleesami, Andelkovic, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Pezzella, Rispoli, Vitiello

Bouy, B. Henrique, Chochev, Gazzi, Hiljemark, Jajalo

Balogh, Diamanti, Lo Faso, Nestorovski, Sallai

"19.25 - UDINESE - Badu anche oggi non ha svolto la seduta di allenamento con i compagni. Molto probabile un suo forfait contro il Sassuolo

"19.10 - NAPOLI - Diramata la lista dei convocati da Maurizio Sarri per la sfida contro il Chievo di domani sera:

"Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Tonelli, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Giaccherini, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini, Milik

"17.30 - CHIEVO - Torna fra i convocati di Maran Dario Dainelli, ecco la lista completa:

"Sorrentino. Seculin, Bressan, Confente

Spolli, Gamberini, Sardo, Cacciatore, Cesar, Dainelli, Gobbi, Frey

Hetemaj, Castro, Radovanovic, Birsa, Rigoni, De Guzman, Bastien, Izco

Pellissier, Inglese, Meggiorini, Parigini, Floro Flores

"16.45 - PALERMO - Roberto De Zerbi ha parlato alla stampa prima del difficile impegno contro la Juventus: "Se Diamanti non rischierà infortuni, giocherà. Devo discutere con preparatori e staff medico. Cambieremo qualcosa in formazione. Per adesso restiamo con la difesa a 3, mi serve la spinta di AleesamiRispoli, comunque cambieremo alcuni interpreti nella formazione".

"15.00 - GENOA - Tegola in casa rossoblu, bomber Pavoletti infatti starà fermo per circa 25 giorni dopo l'infortunio patito nella gara di mercoledì. Ecco il comunicato della società sulle sue condizioni:

""Genoa Cricket and Football Club comunica che gli accertamenti strumentali, eseguiti all’Istituto Il Baluardo al Porto Antico, a cui è stato sottoposto l’attaccante Leonardo Pavoletti hanno evidenziato una lesione di primo grado con versamento al muscolo semi-membranoso della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico verrà monitorato nei prossimi giorni con ulteriori esami. La prognosi stimata per la piena guarigione è di circa 25 giorni."

"13.50 - JUVENTUS - Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida del Barbera ha dato diversi spunti sulla formazione che scenderà in campo domani: "Dybala? Deve rimanere sereno, ha giocato tante partite e potrebbe partire dalla panchina. Riposa Chiellini, gioca Rugani. Devo valutare il centrocampo. Rientrerà Khedira ma dovrò girarli. Buffon giocherà. In attacco possono giocare anche Mandzukic ed Higuain, Mandzukic può fare la seconda punta. Cuadrado potrebbe giocare a gara in corso, dall'inizio no. Pjaca sta crescendo, viene da un campionato diverso dal nostro e ha alle spalle tutto un'altro percorso rispetto a Morata".

"13.30 - JUVENTUS - Diramata la lista dei convocati per la trasferta di Palermo:

"Buffon, Chiellini, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Barzagli, Mandzukic, Lemina, Bonucci, Pjaca, Dybala, Asamoah, Dani Alves, Rugani, Neto, Lichtsteiner, Sturaro, Audero, Evra

tutte le notizie di