5 CENTROCAMPISTI

Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 34a giornata: Lukic regalerà una gioia?

GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Sasa Lukic of Torino FC celebrates his first score during the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

I cinque centrocampisti, scelti dalla redazione di Fantamagazine.com, in vista della trentaquattresima giornata di campionato

Stefano Martelli

Il campionato arriva alle ultime cinque giornate con tutti i piazzamenti ancora da decidere in zona Scudetto, Coppe Europee e Retrocessione. Trentaquattresima giornata che parte domani alle ore 15.00 con un doppio incontro Torino - Spezia e Venezia - Atalanta. Il posticipo Sassuolo - Juventus chiude questo turno di campionato lunedì alle ore 20.45. Vediamo insieme quali sono i 5 centrocampisti che la redazione Fantamagazine consiglia in questa giornata di campionato.

FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA 34a GIORNATA

Sasa Lukic (Torino - Spezia)

Il centrocampista del Torino, Sasa Lukic, giocherà molto probabilmente nel ruolo di trequartista insieme a Brekalo. Ghiotta occasione per il duttile calciatore serbo di trovare finalmente un bonus che manca, ormai, da troppo tempo.

Mario Pasalic (Venezia - Atalanta)

L'Atalanta sta rischiando seriamente di rimanere fuori dall'Europa nella prossima stagione dopo diverse annate vissute in zona Champions. Sarà la fine di un ciclo? Sta ai suoi attaccanti e ai suoi centrocampisti-goleador - come Mario Pasalic - trovare gol e punti importanti per rientrare nel discorso europeo.

Antonin Barak (Verona - Sampdoria)

Dopo i tanti bonus forniti,  la stagione di Barak, trequartista del Verona, sta vivendo un periodo di forte appannamento complici anche dei piccoli problemi che lo hanno colpito. Ora, però, si avvicina la fine della stagione e il calciatore proverà a concludere al meglio un'annata che lo ha reso 'grande' sotto il profilo realizzativo.

Giacomo Bonaventura (Salernitana - Fiorentina)

Un altro giocatore che ha segnato poco in questa stagione è Giacomo Bonaventura. L'assenza di Castrovilli, infortunatosi e che ha finito anzitempo la stagione, può portare Jack Nazionale ad un posto da titolare in queste giornate e contro la Salernitana ci potrebbe essere l'occasione da bonus. Pur non essendo al meglio della forma, il calciatore ex Atalanta e Milan è da schierare in questo turno: magari inserendo un'adeguata copertura evitando 'buchi' nella vostra formazione titolare.

Roberto Soriano (Bologna - Udinese)

Questo è un consiglio per cuori forti. Per trovare un gol di Soriano bisogna andare molto indietro nel tempo, di sicuro non in questa stagione dove il capitano rossoblù è ancora fermo a quota "zero" reti. Ora arriva l'Udinese, squadra che ha segnato molto in queste ultime giornate e che ha una difesa quasi insuperabile. Ma i colpi Soriano li ha: sta a lui metterli in mostra per riscattare, seppur parzialmente, una stagione da 'gambero'.

tutte le notizie di