In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 27. Un turno che arriva post gare di Coppa Italia e recupero Bologna - Milan. Si inizia stasera con la sfida Fiorentina - Lecce e si chiude lunedì sera con Juventus - Verona. Nel mezzo il match-scudetto Napoli - Inter. In questo articolo vediamo insieme i 5 centrocampisti che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa ventisettesima giornata di campionato.
5 CENTROCAMPISTI
Consigli Fantacalcio, 5 centrocampisti per la 27a giornata: Reijnders sempre pericoloso, ok Elmas
FANTACALCIO, 5 CENTROCAMPISTI PER LA VENTISETTESIMA GIORNATA
Leandro Paredes (Roma - Como)
Calciatore di personalità, rinato sotto la cura Ranieri. Fantacalcisticamente è un 'regolarista' con spiccata propensione al cartellino giallo ma che può diventare rigorista qualora Dybala non sia titolare (possibile un turno di riposo per l'argentino in vista della sfida di Europa League contro il Bilbao di giovedì). Il Como è una squadra molto "generosa" e che spesso offre gravi errori in difesa.
Tijjani Reijnders (Milan - Lazio)
Otto gol e due assist in campionato, difatti è il miglior marcatore del Milan, uno dei pochi a salvarsi nel nebuloso febbraio rossonero che ha portato all'eliminazione in Champions e a ben due battute d'arresto importanti in campionato (sconfitte contro Torino e Bologna).
Eljif Elmas (Monza - Torino)
Alla prima gara con la maglia del Torino (Bologna) ha fatto centro. Calciatore offensivo che può fare molto bene contro un Monza totalmente in disarmo e con un piede in B.
Tommaso Pobega (Bologna - Cagliari)
Mediano e incursore, con i suoi inserimenti può fare male alla fragile difesa del Cagliari. Ci aspettiamo il solito buon rendimento offensivo da parte del centrocampista italiano, ex fra le altre di Torino e Milan.
Khéphren Thuram (Juventus - Verona)
Risparmiato - a sorpresa - a Eindhoven, quando è entrato ha dimostrato di essere uno dei pochi a salvarsi dalla debacle bianconera. Lo stesso ha fatto mercoledì in Coppa Italia inventandosi un grandissimo gol. Crediamo che, ora, sarà sempre titolare e che potrà dare un gran contributo al mantenimento della zona Champions da parte del team piemontese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA