consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 4a giornata, i migliori attaccanti

Scopriamo i migliori attaccanti su cui puntare al Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A

Redazione

"La terza giornata è stata appena archiviata ed è subito ora di pensare alla nuova formazione per il fantacalcio. Con l'infrasettimanale alle porte bisognerà fare attenzione a quali giocatori andranno schierati e quali rischieranno di finire in panchina. Bando alle ciance ed ecco a voi migliori attaccanti per la 4a giornata di campionato!

"Mauro Icardi (Inter - Juventus)

"Gazzetta dello Sport MV (6,33 FM 9,33) / Fantamagazine (MV 6,00 FM 9,00)

"Nel recente passato più di una volta Maurito si è dimostrato la bestia nera della Juventus, in 7 precedenti l'attaccante nerazzurro ha segnato ben 6 volte. C'è da dire che la scorsa stagione nei due confronti non è riuscito a trovare la via del gol, ma a S.Siro siamo sicuri avrà più di un occasione per infilare ancora una volta Buffon.

"Gonzalo Higuain (Inter - Juventus)

"Gazzetta dello Sport (MV 7,00 FM 10,00) / Fantamagazine MV (6,83 FM 9,83)

"Una media gol incredibile per il Pipita, un gol ogni 39' giocati, in questo avvio di stagione dietro solamente al croato Perica. La sfida con l'Inter non sarà semplice, anche se la squadra milanese non è sembrata solidissima in fase difensiva, presumibilmente però verrà decisa da una giocata di un campione e allora chi meglio di mister 36 gol?

"Muriel (Sampdoria - Milan)

"Gazzetta dello Sport (MV 7,17 FM 9,50) / Fantamagazine (MV 7,50 FM 9,83)

"Una delle vere e proprie sorprese di queste prime tre giornate, il potenziale di Muriel lo conoscevamo tutti ma per molteplice ragioni in questi anni non era mai riuscito a sbocciare. Giampaolo deve aver fatto un grosso lavoro ,soprattutto psicologico, per recuperare il colombiano che sta giocando in maniera incredibile, segnando 2 gol e servendo 1 assist.

"Mohamed Salah (Fiorentina - Roma)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,50 FM 8,50) / Fantamagazine (MV 6,17 FM 8,17)

"Gli ex hanno sempre qualche motivazione in più, ecco perché ci sentiamo di consigliare caldamente Mohamed Salah che si troverà ad affrontare la Fiorentina, con cui ha giocato metà stagione nel 2015, e che già la scorsa stagione fu autore di una gara incredibile. La sua rapidità metterà sicuramente in apprensione i centrali viola, non certo dei fulmini.

"Ciro Immobile (Lazio - Pescara)

"Gazzetta dello Sport (MV 6,33 FM 7,17) / Fantamagazine (MV 6,17 FM 7,00)

"Parlando di ex non possiamo non citare Ciro Immobile, l'attaccante della nazionale affronterà all'Olimpico il Pescara con cui ormai sei stagioni è stato protagonista di un grande campionato di serie B in cui segnò ben 28 reti. Gli abruzzesi nonostante un buon gioco stanno palesando un po' troppe amnesie difensive, amnesie che potrebbero trasformarsi in ghiotte occasioni per l'attaccante di Torre Annunziata.

"Vedi anche:

tutte le notizie di