Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori centrocampisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori centrocampisti

Scopriamo i migliori centrocampisti su cui puntare al Fantacalcio per la 4a giornata

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

E’ giovedì, ed è quasi tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 4a giornata, in particolare sui migliori centrocampisti per questo turno del campionato di Serie A.


Lucas Biglia (Lazio – Pescara)

Gds (MV 6, FM 6,33) Fantamagazine (MV 5,75 , FM 6,25)

Ancora non al 100% Lucas Biglia che in zona bonus ha portato solo un +1, potrebbe approfittare di questo match dove sulla carta parte favorito insieme ai suoi compagni biancocelesti per trovare il bonus pesante. Il Pescara però ha dimostrato di non essere la Cenerentola della Serie A e la Lazio non avrà vita facile, per questo ci aspettiamo che la forza di un singolo sblocchi la partita: chi se non Biglia, il più tecnico della Lazio?


Alejandro Gomez (Cagliari – Atalanta)

Gds (MV 6, FM 5,83) Fantamagazine (MV 6,33 , FM 6,16)

Ormai lo conosciamo: il Papu dà il suo meglio all’inizio e alla fine del campionato, scostandolo dai top di reparto forse solo per questa incostanza. Ma il Papu quest’anno non ha ancora trovato la via del gol, visto che davanti gli si è messo di tutto: pali, traverse e… Kessie. In questo match Gomez potrà approfittare della difesa non troppo collaudata dei sardi per i suoi soliti dribbling ubriacanti, con urlo finale: “Papuuuuuuuuu!”


Sven Kums (Udinese – Chievo)

Gds (MV 6, FM 6) Fantamagazine (MV 6 , FM 6)

Partito in sordina, forse oscurato dall’altro acquisto De Paul, Sven Kums ha dimostrato il 10% delle sue potenzialità contro il Milan. In casa l’ex Gent può fare molto di più: il Chievo soffre spesso i piazzati, e un +1 di Kums non è utopia. In più Gamberini – Cesar potrebbero essere la vittima preferita di Zapata, che ha già dimostrato una splendida intesa con Sven. Da schierare insomma.


Jorginho (Napoli – Bologna)

Gds (MV 6,5, FM 6,25) Fantamagazine (MV 6,25 , FM 6)

Ancora alle prese col problema portiere, il Bologna ha sofferto molto nell’anticipo di domenica scorsa contro il Cagliari mostrando non poche difficoltà nell’amministrazione del doppio vantaggio, facendosi infatti rimontare da Bruno Alves su piazzato. E quando si parla di piazzati non si può non pensare a Jorginho, il dispensa-palloni del Napoli, al quale spettano anche spesso le punizioni. Da schierare contro questo Bologna che fuori casa non sembra aver perso il trend dell’anno scorso.


Thomas Rincon (Sassuolo – Genoa)

Gds (MV 6, FM 6) Fantamagazine (MV 6,5 , FM 6,5)

“El General” era sul piede di partenza quest’estate, ma a causa di altri trasferimenti falliti, lo ritroviamo ancora a comandare nel centrocampo del Genoa. In questa partita contro un Sassuolo intontito dai primi 20 minuti contro la Juventus, il Genoa può approfittare del rinvio della partita contro la Fiorentina per continuare la striscia positiva vincendo anche col Sassuolo: non c’è paragone fra i due centrocampi, e la qualità di Rincon nei tiri dalla distanza potrebbe essere cruciale.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Trequartisti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy