consigli fantacalcio

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori portieri

Scopriamo i migliori portieri su cui puntare al Fantacalcio per la 4a giornata

Redazione

"Pronti per la 4a giornata di campionato. I risultati della terza giornata hanno confuso le idee a tanti fantallenatori soprattutto perché molte certezze sono state sfatate. I dubbi crescono, i tempi stringono e l'ansia aumenta. Prima di sbilanciarsi sarebbe saggio attendere che tutte le forze “in gioco” si assestino ai rispettivi livelli di competenza, per avere le idee più chiare. Ma di sorprese ce ne sono sempre, dietro l'angolo. Ecco quali sono secondo noi i migliori portieri che nella quarta giornata correranno meno rischi.

"Federico Marchetti (Lazio - Pescara)

"Gazzetta dello sport Mv (5,83 Fm - 4,17) - Fantamagazine (Mv 5,66 -Fm 4,00)

"Perchè consigliare proprio Marchetti? E' vero in queste prime tre giornate la sua porta è stata "bucata" ben 5 volte (di cui tre nella prima giornata), ed arriva il Pescara che sta ben impressionando in questo inizio di campionato. Eppure abbiamo sensazioni positive: Marchetti sarà sollecitato (con probabilità di buon voto) e pensiamo possa far bene.

" Pepe Reina (Napoli - Bologna)

"Gazzetta dello sport (Mv 5,83 - Fm 4,5) - Fantamagazine (Mv 5,66 -  Fm 4,3)

"Non una bella partenza per l'idolo della curva del San Paolo. Quattro gol subiti nelle prime due giornate contro Pescara e Milan, lui non proprio impeccabile. A Palermo è reduce da una serata tranquilla con finalmente la porta inviolata, vorrà ripetersi in casa contro il Bologna,  Mattia Destro permettendo. Un po' di Pepe al San Paolo non guasta, dentro senza dubbi.

"Orestis Karnezis (Udinese - Chievo)

"Gazzetta dello sport (Mv 6,5 Fm 5) - Fantamagazine (Mv 6,3 Fm 4,83)

"Karnezis è uscito con la porta inviolata a San Siro contro il Milan, chi l'avrebbe mai detto? La difesa friulana sta trovando la quadratura e la coppia centrale Danilo-Felipe è una garanzia davanti a Karnezis. Quattro gol subiti (tutti alla prima giornata) dove ha preso 6,00, poi un 7,5 alla seconda e un 6 in casa contro il Milan. Due volte imbattuto, come si dice? Non c'è due senza tre. Schieratelo!

"Vedi anche:

tutte le notizie di