Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori difensori

Consigli Fantacalcio 4a Giornata, i migliori difensori

Scopriamo i migliori difensori su cui puntare al Fantacalcio per la 4a giornata di Serie A

di Paolo Cippone

Turno complicato il prossimo. In mezzo tra le coppe già giocate, per le squadre che vi partecipano e il turno infrasettimanale che riguarderà tutte, ci possono essere turn over soprattutto per i giocatori che sono sempre in ballottaggio. Per questo abbiamo deciso di schivare i titolari dubbi puntando su quelli che, in teoria, non lo sono.


 

Faouzi-Ghoulam-transfer-news-591012

Faouzi Ghoulam (Napoli – Bologna)

Gazzetta dello Sport (MV 5,83 , FM 6,17) – Fantamagazine (MV 5,5 , FM 6)

Superata la partenza difficile, come il resto della sua squadra, comincia a confermare la qualità e la quantità che l’anno scorso lo hanno reso una delle rivelazioni del campionato nel suo ruolo. Il Napoli, molto più in forma oggi che a inizio stagione, potrà contare anche sulla spinta emotiva del bel successo ottenuto in Champions League, dove Faouzi ha annichilito il fortissimo Yarmolenko, risultando tra i migliori in campo.


de-vrij

Stefan de Vrij (Lazio – Pescara)

Gazzetta dello Sport (MV 6,17 , FM 7,17) – Fantamagazine (MV 6 , FM 7)

Non crediamo che il Pescara sia un’ospite semplice da affrontare, soprattutto per i difensori, perché non avranno punti di riferimento. Non crediamo nemmeno che Stefan possa regalare per la seconda settimana di seguito il bonus del gol. Ma la Lazio, da quando Stefan è rientrato in campo dal lungo infortunio, è tornata a subire la metà dei gol, proprio come succedeva quando era titolare prima che il difensore si infortunasse. E’ il leader della difesa, con gli occhi di mezzaEuropa puntati sulle sue prestazioni e lui, con l’aiuto quest’anno anche di un ottimo Bastos, darà il massimo per confermare la solidità difensiva che la Lazio si aspetta.


FBL-ITA-SERIEA-ACMILAN-UDINESE : Foto di attualità

Danilo Larangeira (Udinese – Chievo) 

Gazzetta dello Sport (MV 5,5 , FM 5,33) – Fantamagazine (MV 5,83 , FM 5,65)

In sostituzione della nostra precedente scelta di Widmer, tra i consigliati della 4a giornata (lo svizzero è in forte dubbio per il match di domenica al Friuli per un problema alla spalla contratto nell’allenamento di oggi), abbiamo individuato un suo compagno di squadra, il brasiliano Danilo.
Il rendimento con molti alti e bassi della scorsa stagione, sembra essere cancellato dai nuovi schemi di Iachini. Nello scorso match a San Siro contro il Milan di Bacca, ha confermato una delle sue migliori caratteristiche, di essere sempre nel posto giusto, nel momento giusto. Il Chievo, è sicuramente un brutto cliente, ma Danilo ha già avuto modo di mostrare di essere pronto a qualsiasi sfida. Le performance dell’Udinese, peraltro, quando gioca in casa, sono decisamente più convincenti.


DeSilvestriConf

Lorenzo De Silvestri (Torino – Empoli) 

Gazzetta dello Sport (MV 5,83 , FM 6,5) – Fantamagazine (MV 5,83 , FM 6,5)

Tanta forza unita ad un buono scatto sono le doti di corsa di Lorenzo. Con la titolarità ottenuta, grazie al consenso di Mihajlović, lui vuole aggiungere anche costanza e maggiore brillantezza, continuando a giocare. Le sue prestazioni sinora hanno confermato la fiducia dell’allenatore, nonostante la brutta prova contro uno dei peggiori clienti in campionato, il Papu Gomez. Ma lui e tutto il Torino, han voglia di riscatto e di cancellare, al più presto, prestazione e risultato della trasferta di Bergamo.


 

bruno_alves_cagliari

Bruno Alves (Cagliari – Atalanta) 

Gazzetta dello Sport (MV 6,5 , FM 7,33) – Fantamagazine (MV 6,15 , FM 7)

Perno fondamentale della difesa del Cagliari, molto aggressivo e a volte rude, come il suo ruolo richiede. L’essere campione europeo lo sta parecchio motivando ed in questo avvio di campionato, il portoghese sta mettendo a tacere tutti coloro che lo additavano come nuovo Marquez. Ci sono i presupposti perché questa influenza positiva continui anche nella prossima sfida, in casa contro l’Atalanta.

Recupera Password

accettazione privacy