Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori trequartisti Gazzetta

Scopriamo i migliori trequartisti Gazzetta su cui puntare al Fantacalcio per la 3a giornata

di Emanuele Strano

Dopo la sosta nazionali, è quasi già tempo di schierare le formazioni per il nuovo turno al Fantacalcio. L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare i bonus pesanti. Ma non solo: tantissimi fan della Gazzetta dello Sport hanno deciso quest’anni di optare per la regola Magic del trequartista. Questo articolo nasce per questa esigenza: ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio per la 3a giornata, in particolare sui migliori trequartisti per questo turno del campionato di Serie A.


Mertens

Dries Mertens (Palermo – Napoli)

Gazzetta dello Sport (MV 7,5, FM 10,25) – Fantamagazine (MV 7,5 , FM 10,25)

Tanti tutti i trequartisti top che avremmo voluto consigliare questa giornata, come ad esempio Salah e Perotti con l’Udinese, la nostra scelta è caduta infine sul folletto belga che sarà ospite del nuovo Palermo di De Zerbi. Mertens è letteralmente “on fire”, tra gol, legni, possibili assist e giocate da funambolo. Che sia titolare o subentrante (vedi Pescara) è totalmente indifferente: Dries ha tutto il necessario per colpire una difesa che ha ancora bisogno del rodaggio del nuovo allenatore.


gomez

Alejandro Gomez (Atalanta – Torino)

Gazzetta dello Sport (MV 5,75, FM 5,5) – Fantamagazine (MV 6,00, FM 5,75)

Non è certo iniziata bene la stagione del talento bergamasco. Nonostante i 4 gol realizzati dall’Atalanta in due partite, nessun bonus porta la firma del “Papu”. Troppo poco per l’uomo di maggior talento della “Dea”, che tra l’altro, lo scorso hanno, ha realizzato la quasi totalità dei propri gol in casa, dimostrandosi un top player tra le mura amiche. Il neo arrivato Hart è avvisato.


Perisic1

Ivan Perisic (Pescara – Inter)

Gazzetta dello Sport (MV 5,25 – FM 5,25) – Fantamagazine (MV 5,75 – FM 5,75)

Un altro tra i top player del ruolo che ha iniziato la stagione con il freno a mano. Dopo uno splendido Europeo, Perisic è stato coinvolto nella rivoluzone Inter di questo inizio stagione. La pausa Nazionali avrà certamente schiarito le idee al tecnico De Boer, e il Pescara nelle prime due gare ha dimostrato di soffrire tantissimo gli esterni. Il ritorno di Ivan il terribile?


saponara

Riccardo Saponara (Empoli – Crotone)

Gazzetta dello Sport (MV 6,25 – FM 5,75) – Fantamagazine (MV 5,75 , FM 5,25)

Solo il palo ha frenato nello scorso match un Saponara sempre più in condizione. L’avvio a rilento del nuovo Empoli di Martusciello non ha certo giovato al numero 10, che, ancor non al 100% della forma, tende a calare alla distanza dei minuti. Il Crotone, tuttavia, è un’occasione troppo ghiotta: la squadra toscana ha bisogno di punti salvezza e del miglior Saponara.


Vedi anche:

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Portieri

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Difensori

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Centrocampisti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, i migliori Attaccanti

Consigli Fantacalcio 3a Giornata, le migliori scommesse

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis sms sulle ultime news (QUI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy