voti fantacalcio

Pagelle Juventus – Lazio 2 – 0: Dybala, Higuain e la Juventus vola. Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Lazio

"Marchetti 5,5 - Poteva fare forse meglio in occasione del vantaggio di Dybala. Per il resto non viene impegnato in grandi parate, nonostante i continui attacchi juventini.

"Patric 6 - Il migliore in difesa, Mandzukic ha uno strapotere fisico nei suoi confronti, ma lui regge e di fatto sulla sua fascia la Juve attacca poco.

"De Vrij 5 - In affanno, cerca di coprire anche alle mancanze del compagno di reparto senza successo. La velocità degli attaccanti avversari lo manda in confusione.

"Wallace 5 - Si perde Higuain in occasione del raddoppio bianconero, quando il Pipita taglia sul primo palo. Poi alla fine si fa anche valere con il fisico, ma quando gli avversari accelerano è costretto a inseguire.

"Radu 5 - Cuadrado è un cliente temibile: il difensore rumeno lo soffre, nella ripresa fino a quando è in campo si propone un po' di più in avanti. Ma è dal suo lato che la Juventus affonda di più.

"Parolo 5 - Costantemente in ritardo rispetto ai suoi dirimpettai, immancabile il cartellino giallo.

"Biglia 5 - Nonostante la superiorità numerica a centrocampo, il regista argentino anche oggi sbaglia qualche pallone di troppo, venendo travolto alle spalle dalla tecnica di Dybala e Pjanic.

"Milinkovic-Savic 5,5 - Nel primo tempo è l'unico a provare qualcosa in fase propositiva, ma sbatte ripetutamente sul muro di Allegri.

"Felipe Anderson 4,5 - Prestazione abulica, non salta mai l'uomo e si fa vedere pochissimo. Da lui ci si aspetta molto di più.

"Immobile 5,5 - L'impegno come sempre è encomiabile. Viene lasciato però troppo solo in mezzo a Bonucci e Chiellini. Ingenuamente prende un cartellino giallo, che gli farà saltare la prossima.

"Lombardi 6 - Il più attivo del tridente, non si risparmia sotto il profilo della corsa, risultando però poco concreto in avanti.

"Lukaku 5,5 - Ha Cuadrado di fronte, viene sollecitato parecchio dal colombiano bei 25 più recupero in cui è in campo.

"Djordjevic 5 - Il suo ingresso in campo è totalmente ininfluente, dato che tocca pochissimi palloni.

"Murgia 6 - Entra in campo con personalità, nonostante il risultato, altri minuti in cascina per questo talento classe '96.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso