voti fantacalcio

Pagelle Empoli – Udinese 1 – 0: Mchedlidze decide lo scontro diretto. Voti fantacalcio

Voti Fantamagazine

Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Udinese

"Karnezis 6 – Mai realmente impegnato, l'Empoli al primo tiro in porta trova la rete.

"Faraoni 5 – Mchedlidze gli prende benissimo il tempo sovrastandolo in occasione del gol vittoria, non una gran prestazione la sua.

"Danilo 6 – Gioca una gara tutto sommato tranquilla, non può fare nulla sul gol.

"Felipe 6 – Anche per lui un pomeriggio senza grossi grattacapi, non va troppo distante dal trovare il pari con un colpo di testa a pochi minuti dalla fine.

"Samir 5,5 – È dalle sue parti che l'Empoli prova a creare di più, lui risponde sempre presente ma avrebbe dovuto provare qualche sortita in avanti.

"Fofana 6 – Non gioca male, ma gli manca quel guizzo che l'aveva contraddistinto nelle prime gare sotto la guida Delneri.

"Hallfredsson 5 – Viene graziato in più di un'occasione da Russo che gli risparmia il secondo giallo, troppo ingenuo ed irruento per uno con la sua esperienza.

"Jankto 5,5 – Impegna Skorupski con un bel tiro al volo, giocando un buon primo tempo. Cala vistosamente nella ripresa.

"De Paul 6 – Non bene come nelle precedenti due uscite, ma ha il merito di essere uno dei pochi a provare a creare qualcosa, sfortunatamente che i suoi cross non trovano mai la deviazione vincente.

"Zapata 5 – Prova assolutamente incolore per lui, ha un solo acuto nel corso del primo tempo ma calcia debole nelle braccia di Skorupski.

"Thereau 5,5 – Ancora non ci siamo, ma qualche minimo segnale di ripresa rispetto alle ultime prestazioni c'è stato.

"Perica 5,5 – Qualcosa in più di Zapata fa vedere, ma non abbastanza per mettere in difficoltà la retroguardia empolese.

"Kums 6 – Rispetto ad Hallfredsson da sicuramente più equilibrio e geometrie alla squadra, nel finale è bravissimo a rubare palla a Thiam che si stava involando verso la porta bianconera.

"Matos s.v.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso