voti fantacalcio

Pagelle Chievo – Empoli 4-0: il Chievo Verona strapazza l’Empoli – Voti Fantacalcio

Inglese, Pellissier, Birsa e nel finale Cesar, stendono un inerme Empoli.

Voti Fantamagazine

"In quel di Verona arriva un Empoli in cerca di punti per la salvezza. Dopo un primo tempo a tinte giallo-blu, l'Empoli sembra rientrare in campo pronto a dire la sua. È in realtà solo un fuoco di paglia, infatti non riesce a riaprire la partita, e nel finale prima Birsa e poi Cesar timbrano ancora il cartellino. Il Chievo sale dunque a 38 punti, mentre per i toscani arriva la quinta sconfitta consecutiva.

"Redazione voti Fantamagazine: Le pagelle Chievo

Sorrentino 6,5 - Una certezza tra i pali: vola a deviare le conclusioni avversarie, per poi rialzarsi e tenere alta l'attenzione dei compagni in ogni frangente. Meraviglioso.

Cacciatore 6,5 - L'esperto laterale basso gioca una delle sue classiche partite: tranquillo in difesa e propositivo quando bisogna attaccare. Il tutto condito dall'assist per Inglese nella prima frazione.

Spolli 6 - Il centrale argentino difende senza problemi sugli affondi dei toscani.

Cesar 6,5 - Come il compagno difende in maniera tranquilla, facendosi trovare sempre pronto. Nel finale trova la gioia personale spingendo in rete la respinta corta di Skorupski.

Gobbi 6 - Partita senza infamia né lode: difende con ordine, ma stecca in fase offensiva, proprio oggi che potrebbe proporsi di più.

Castro 6,5 - Una prima frazione da grande protagonista con due conclusioni che sfiorano il gol. Nelle seconda, complice un iniziale aumento di ritmo dell'Empoli, si vede meno.

Radovanovic 6 - Un osservatore poco attento darebbe un voto negativo al centrocampista clivense, per il semplice fatto che all'interno dell'azione si vede sempre poco. In realtà è onnipresente, copre e sporca le linee di passaggio degli avversari.

Hetemaj 6 - Non gioca la sua miglior partita, ma grazie a un Empoli evanescente raggiunge tranquillamente la sufficienza.

Birsa 7,5 - Il giocatore sloveno svaria lungo tutta la trequarti di campo, toccando tanti palloni e partecipando alla totalità delle azioni offensive della propria squadra. Si porta a casa la palma di migliore in campo grazie a un assist per il proprio capitano e ad un preciso diagonale che chiude la partita.

Pellissier 7 - Trova il gol grazie a una deviazione di testa sul cross al bacio di Birsa. Per il resto lotta su tutti i palloni, provando a far salire la squadra.

Inglese 7 - Maran sembra aver trovato un ottimo terminale offensivo per il proprio Chievo, ed il gol che apre la gara è lì a dimostrarlo.

Bastien 6 - Entra e poco dopo Birsa chiude la partita, e lui non deve far niente di straordinario per portarsi a casa la pagnotta.

Kiyine sv

Depaoli sv

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso