voti fantacalcio

Pagelle Brescia – Lazio 1-2: doppietta dell’inafferrabile Immobile! – Voti Fantacalcio

Voti Fantamagazine

Brescia avanti con Balotelli, espulso Cistana e l'attaccante biancoceleste chiude i conti con la solita doppietta.

"La Lazio di Inzaghi riprende la sua marcia da dove l’aveva interrotta. Vince in rimonta 1-2 nei minuti di recupero, con la doppietta di Immobile che risponde a Balotelli. Nona vittoria consecutiva per i biancoceleste e record eguagliato.

PAGELLE BRESCIA

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Brescia

"Joronen 6 - Si fa trovare sempre pronto quando la Lazio ci prova. Battuto solo due volte da Immobile, prima su rigore e poi nel recupero.

"Sabelli 6,5 - Bravo a contenere Lulic, trova anche l’assist vincente per Balotelli con un lancio lungo mal calibrato dalla difesa avversaria.

"Cistana 4,5 - Lascia colpevolmente in dieci suoi perdendosi Caicedo e commettendo l’ingenuità di atterrarlo in area di rigore.

"Chancellor 6 - Fa buona guardia e lotta con tutti i suoi mezzi uscendone spesso vincitore. Nel finale, però, perde l’ultimo duello con Caicedo, che riesce a trovare la sponda vincente per Immobile.

"Mateju 6 - Parte male perdendo il duello con Lazzari. Cresce con il passare dei minuti riuscendo a prendergli le misure e limitandolo.

"Bisoli 6,5 - Rincorre tutti quelli che transitano dalle sue parti. Prova anche ad inserirsi in area trovando una conclusione che per poco non sorprende Strakosha.

"Tonali 7 - Sa sempre cosa fare e come farlo. Si muove con eleganza e grande intelligenza tattica creando problemi agli avversari.

"Semprini sv.

"Romulo 6 - Più utile in fase difensiva che in quella offensiva. Si mette al servizio della squadra senza però brillare particolarmente.

"Spalek 5 - Nonostante un buon primo tempo del Brescia, lui non riesce ad entrare in partita e viene sostituito all’intervallo.

"Viviani 6 - Prende il posto di Spalek e prova a dare maggior qualità e dinamismo alla manovra del Brescia.

"Torregrossa 6 - Lotta per 40 minuti al fianco di Balotelli, poi viene sacrificato quando il Brescia resta in dieci.

"Mangraviti 6 - Subentra per rinforzare la difesa e provare a reggere gli assalti della Lazio in superiorità numerica.

"Balotelli 6,5 - Astuto e preciso in occasione del goal, a liberarsi della marcatura di Luiz Felipe e battere Strakosha con un diagonale mancino.

"Pagelle a cura di Marco Agostinelli

PAGELLE LAZIO

"Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio

"Strakosha 6 - incolpevole sul gol di Balotelli, non viene chiamato quasi mai in causa e risponde presente su una conclusione insidiosa di Bisoli all’inizio del secondo tempo.

"Luiz Felipe 5 - si perde completamente Balotelli nell’azione del vantaggio bresciano e soffre parecchio le giocate di Tonali.

"Acerbi 6,5 - solita esperienza al centro della difesa laziale, sbaglia poco e niente. Da un suo lancio nasce l’azione del vantaggio laziale.

"Radu 6 - dal suo lato procede tutto in maniera tranquilla, esce dopo un’ora per via dell’ammonizione che si porta addosso

"Lazzari 5,5 - parte bene, vincendo spesso il duello con Mateju, ma si dimostra troppo inconcludente e spreca un’occasione dopo un’ora di gioco sbagliando un controllo non impossibile

"Milinkovic-Savic 6 - smista palloni preziosi sulla trequarti e tenta di tenere sempre vivo il gioco offensivo laziale

"Parolo 5,5 - si vede che vorrebbe sfruttare l’occasione concessagli dal mister di giocare dal primo minuto ma gli riesce solo a tratti, esce dopo un’ora.

"Correa 5,5 - accelerazioni pericolose e buone giocate non mancano ma da un suo errore superficiale parte l’azione del gol di Balotelli

"Lulic 6 - sporca un buon numero di traiettorie avversarie, tanta corsa e serve anche diversi palloni interessanti. Esce al 76esimo.

"Caicedo 6,5 - si fa trovare pronto quando chiamato in causa, come in occasione dei due gol biancocelesti quando guadagna il penalty del pareggio e serve l’assist vincente per il vantaggio biancoceleste.

"Immobile 7,5 - lotta, si dimostra altruista con i compagni, da una sua sportellata nasce l’assist per Caicedo e quindi il rigore per la Lazio che realizzerà proprio lui. Nel finale regala tre punti preziosi alla sua squadra con un tiro ben angolato.

"Jony 5,5 - non riesce a calarsi del tutto negli schemi della squadra, prendendo un’ammonizione dopo neanche cinque minuti di partita.

"Cataldi 6 - sin dal suo ingresso tocca tanti palloni e dona maggiore concretezza al centrocampo laziale.

"Anderson sv

"Pagelle a cura di Patrizia Monaco