statistiche

Top 11, chi sono stati i migliori per fantamedia in trasferta?

Toni, Vazquez, Iago Falque e molti altri. Scopriamoli insieme.

Redazione

In questa Top 11 abbiamo inserito i migliori 11 giocatori che durante la stagione 2014/2015 hanno avuto uno strepitoso rendimento fuori casa in termini di fantamedia. Per evitare alcune anomalie statistiche abbiamo deciso di porre due paletti nella scelta , ovvero i giocatori debbano aver disputato almeno 15 presenze di cui almeno 10 in trasferta. Finite queste precisazioni andiamo a vedere i nostri migliori 11 schierati in un 3-4-3. Ti potrebbero interessare anche: Top 11 per media voto in casaTop 11 per media voto in trasfertaTop 11 per fantamedia in casa

Top 11 per FM casalinga

Come comportarsi in sede d'asta con il nuovo attaccante della Sampdoria?

Porta

Gianluigi Buffon (Juventus): In casa aveva un rendimento stratosferico, ma anche in trasferta Buffon si è rivelato il top tra i portieri, 5,85 di fantamedia in trasferta con soli 11 goal subiti e ben 9 le partite senza subire goal .

Difesa

Francesco Acerbi (Sassuolo) : Il suo 6,41 di fantamedia lontano dal Mapei Stadium è si frutto di un'ottima stagione, ma anche delle 3 reti siglate tutte in trasferta (Parma, Cagliari, Sampdoria).Daniele Rugani (Empoli) :  Una prima stagione in A da incorniciare, Rugani con l'Empoli ha stupito tutti ed il suo 6,32 di fantamedia in trasferta ne è la conferma. Kamil Glik (Torino) : In trasferta non è andato bene come in casa, ma trovate voi un difensore che chiude con una fantamedia 6,31 fuori casa.

Centrocampo

Iago Falque (Genoa) : 8 dei suoi 13 goal sono stati siglati in trasferta, per cui non sorprende per nulla il 7,89 di fantamedia e la palma di miglior centrocampista fuori casa. Felipe Anderson (Lazio) : Se Candreva è stato il top casalingo Felipe Anderson è stato il top in trasferta. Infatti il suo 7,66 di fantamedia è frutto di ben 7 reti segnate lontano dalle mura amiche. Franco Vazquez (Palermo) : Il Palermo è stata una squadra dall'ottima rendimento casalingo, ma Vazquez è stato una vera e propria sicurezza anche in trasferta con il suo 7,64 di fantamedia.Paul Pogba (Juventus) : Il francese, insieme a Glik, è stato l'unico giocatore presente in tutte le top 11, da quella relativa alla media voto casalinga ad appunto questa relativa alla fantamedia fuori casa con un buonissimo 7,59. Top player a tutti gli effetti.

Attacco

tutte le notizie di