Top 11, chi sono stati i migliori per fantamedia in trasferta?

Top 11, chi sono stati i migliori per fantamedia in trasferta?

Toni, Vazquez, Iago Falque e molti altri. Scopriamoli insieme.

di Mauro Miani, @mauromiani90

In questa Top 11 abbiamo inserito i migliori 11 giocatori che durante la stagione 2014/2015 hanno avuto uno strepitoso rendimento fuori casa in termini di fantamedia. Per evitare alcune anomalie statistiche abbiamo deciso di porre due paletti nella scelta , ovvero i giocatori debbano aver disputato almeno 15 presenze di cui almeno 10 in trasferta. Finite queste precisazioni andiamo a vedere i nostri migliori 11 schierati in un 3-4-3. Ti potrebbero interessare anche: Top 11 per media voto in casa Top 11 per media voto in trasferta Top 11 per fantamedia in casa

Top 11 per FM casalinga

Layout TOP11 - 3-4-3 trasferta

Porta

Gianluigi Buffon (Juventus): In casa aveva un rendimento stratosferico, ma anche in trasferta Buffon si è rivelato il top tra i portieri, 5,85 di fantamedia in trasferta con soli 11 goal subiti e ben 9 le partite senza subire goal .

Difesa

Francesco Acerbi (Sassuolo) : Il suo 6,41 di fantamedia lontano dal Mapei Stadium è si frutto di un’ottima stagione, ma anche delle 3 reti siglate tutte in trasferta (Parma, Cagliari, Sampdoria). Daniele Rugani (Empoli) :  Una prima stagione in A da incorniciare, Rugani con l’Empoli ha stupito tutti ed il suo 6,32 di fantamedia in trasferta ne è la conferma. Kamil Glik (Torino) : In trasferta non è andato bene come in casa, ma trovate voi un difensore che chiude con una fantamedia 6,31 fuori casa.

Centrocampo

Iago Falque (Genoa) : 8 dei suoi 13 goal sono stati siglati in trasferta, per cui non sorprende per nulla il 7,89 di fantamedia e la palma di miglior centrocampista fuori casa. Felipe Anderson (Lazio) : Se Candreva è stato il top casalingo Felipe Anderson è stato il top in trasferta. Infatti il suo 7,66 di fantamedia è frutto di ben 7 reti segnate lontano dalle mura amiche. Franco Vazquez (Palermo) : Il Palermo è stata una squadra dall’ottima rendimento casalingo, ma Vazquez è stato una vera e propria sicurezza anche in trasferta con il suo 7,64 di fantamedia. Paul Pogba (Juventus) : Il francese, insieme a Glik, è stato l’unico giocatore presente in tutte le top 11, da quella relativa alla media voto casalinga ad appunto questa relativa alla fantamedia fuori casa con un buonissimo 7,59. Top player a tutti gli effetti.

Attacco

Alessandro Matri (Genoa/Juventus) : Un solo goal segnato in casa, ma ben sei le reti segnate in trasferta. Bomber Matri con un 7,85 di fantamedia è il miglior attaccante fuori casa, distaccando di molto i vari Tevez, Higuain ecc.. Manolo Gabbiadini (Sampdoria/Napoli) : Con la Sampdoria prima e il Napoli poi Manolo ha sfoderato una grandissima stagione, ma in trasferta ha mostrato di avere una marcia in più. Per lui una fantamedia finale di 7,69. Luca Toni (Hellas Verona) : È stato ad un passo dal conquistarsi la Top 11 per fantamedia casalinga venendo battuto per pochissimi centesimi da Di Natale, ma in trasferta Toni è stato comunque uno dei migliori grazie al 7,45 di fantamedia lontano dal Bentegodi.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy