UDINESE, THAUVIN ANCORA KO

Fantacalcio Udinese. Thauvin viaggia verso un nuovo forfait: “Quando metto la scarpa sento ancora tanto fastidio”

Fantacalcio Udinese. Thauvin viaggia verso un nuovo forfait: “Quando metto la scarpa sento ancora tanto fastidio” - immagine 1
Ancora problemi per Florian Thauvin. Il fantasista dell'Udinese viaggia verso una nuova assenza e non è escluso, a questo punto, che la sua stagione possa essere terminata in anticipo. 
Mario Ruggiero

Ancora problemi per Florian Thauvin. Il fantasista dell'Udinese viaggia verso una nuova assenza e non è escluso, a questo punto, che la sua stagione possa essere terminata in anticipo. FANTACALCIO UDINESE. THAUVIN VIAGGIA VERSO UN NUOVO FORFAIT: "QUANDO METTO LA SCARPA SENTO ANCORA TANTO DOLORE"Il dolore alla pianta del piede destro continua a palesarsi e a non diminuire. È  lo stesso calciatore francese ad ammettere che la situazione non è migliorata. La Gazzetta dello Sport ha raccolto lo sfogo di Thauvin: "Quando metto la scarpa da calcio sento ancora tanto fastidio. È lunga, purtroppo".Domenica, contro la Juventus, il numero dieci dei bianconeri sarà costretto all'ennesimo forfait: sono nove le gare consecutive saltate da Thauvin che, a questo punto, difficilmente ritornerà in campo per l'ultima gara in programma settimana prossima contro la Fiorentina. Una vera e propria tegola per i fantallenatori che non hanno potuto usufruire delle prestazioni dell'ex Marsiglia da due mesi abbondanti (ultima presenza il 10 marzo contro la Lazio, match in cui è andato a segno). In chiave Fantacalcio ha partecipato a undici gol bianconeri (8 reti e 3 assist) e ha raccolto una Media Voto di 6,4 (fonte Fantacampionato Gazzetta) con una Magic Media di 7,3.