gazzanet

Fantacalcio Torino, Juric: “Belotti out 3 o 4 partite”. Su Brekalo, Pjaca, Pobega e Zima…

Fantacalcio Torino, Juric: “Belotti out 3 o 4 partite”. Su Brekalo, Pjaca, Pobega e Zima…

Grave tegola per il Torino che perde il capitano Belotti per le prossime 3/4 partite. Zima, Brekalo e Pjaca possono essere già in campo contro la Salernitana nella gara di domani

Mario Ruggiero

Tegola Belotti confermata. L'attaccante non solo non recupera per la Salernitana, ma sarà out per almeno per le prossime 3/4 partite dei granata. La conferma arriva da Ivan Juric, tecnico del Torino, che ha rilasciato diverse dichiarazioni interessanti in conferenza stampa sui suoi calciatori in vista del delicato match contro la formazione campana, in programma domani alle ore 15.

FANTACALCIO TORINO, LE DICHIARAZIONI DI JURIC SU BELOTTI, BREKALO, PJACA, POBEGA E ZIMA

Sulle condizioni di capitan Belotti: “Il rinnovo non lo condiziona, ma la condizione atletica: non riesce a correre e ad allenarsi, sicuramente non ci sarà per le prossime partite. Saranno tre o quattro perché in questo momento non può allenarsi. Ha grande voglia, è dispiaciuto di non poter dare il suo contributo. Non vedo il problema del rinnovo, è sereno”.

Sui nuovi innesti Zima e Brekalo: “Ho visto una buona mentalità e hanno buona esperienza, sono pronti per giocare perché ha una conoscenza tattica per inserirsi bene. Le prime sensazioni sono ottime”.

Sulla coppia di trequartisti alle spalle di Sanabria: “Tutti quelli che abbiamo preso hanno le caratteristiche giuste per giocare in appoggio a Sanabria. Brekalo e Pjaca, o Linetty e Praet e Verdi, possono fare quel ruolo e scambiarsi le posizioni. Abbiamo buone soluzioni, ora serve ritrovare la forma. Vengono da situazioni negative, non hanno fatto gli anni migliori. Ma mi vanno tutti bene”.

Su Praet: “Può fare tutto, ha grande tecnica e ha fatto un solo allenamento. E’ un giocatore di spessore, che può inserirsi presto”.

Su Pobega: “Può darci una grossa mano, è in ottime condizioni dopo gli allenamenti con Pioli. Può giocare dall’inizio o subentrare, fisicamente sta bene”.

Su Pjaca: “A Firenze abbiamo fatto una brutta partita, un giocatore non avrebbe cambiato molto. O Pjaca o Brekalo, uno dei due parte dall’inizio”.

tutte le notizie di