SAMPDORIA, LE CONDIZIONI DI CANDREVA

Fantacalcio Sampdoria, gli aggiornamenti sulle condizioni di Candreva

SALERNO, ITALY - NOVEMBER 21: Antonio Candreva of UC Sampdoria celebrates after scoring the 0-2 goal during the Serie A match between US Salernitana and UC Sampdoria at Stadio Arechi on November 21, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le condizioni di Antonio Candreva, calciatore determinante per le sorti della Sampdoria, dopo l'infortunio patito contro la Roma

Mario Ruggiero

L'ultimo turno di campionato ha riservato diverse spiacevoli ai fantallenatori. Da Zapata(qui, il focus) a Abraham(qui, l'approfondimento), fino all'infortunio patito da Antonio Candreva. L'esterno blucerchiato ha lasciato il campo al novantesimo per un problema fisico. Uno stop che si aggiungerebbe a quelli patiti da Thorsby e Ekdal, cui condizioni sembrano oggettivamente più gravi.

FANTACALCIO SAMPDORIA, GLI AGGIORNAMENTI SULLE CONDIZIONI DI CANDREVA

Uomo bonus della Sampdoria (sei reti e cinque assist), il contrattempo muscolare di Candreva tiene in ansia i fantallenatori. Che, però, possono tirare un sospiro di sollievo. Il calciatore blucerchiato non dovrebbe avere nulla di particolarmente grave ed è pronto a scendere in campo alla ripresa del campionato, fissata per il 6 gennaio con il match-salvezza contro il Cagliari delle 12.30.

tutte le notizie di