ATALANTA, KO ZAPATA!

Fantacalcio Atalanta, Zapata k.o: le ultime sull’attaccante colombiano

Fantacalcio Atalanta, Zapata k.o: le ultime sull’attaccante colombiano - immagine 1

Problemi per l'Atalanta. A pochi istanti dell'intervallo, Duvan Zapata ha dovuto chiedere il cambio lasciando anzitempo il rettangolo di gioco nel corso della sfida contro il Genoa

Mario Ruggiero

Una brutta notizia per i fantallenatori e i tifosi dell’Atalanta. La Dea, impegnata nel match del Ferraris contro il Genoa valevole per la diciottesima giornata di Serie A 2021/2022, deve fare i conti con l'infortunio occorso a Duvan Zapata. L’attaccante nerazzurro, durante uno scatto verso la porta, ha accusato un problema muscolare che lo ha costretto a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

FANTACALCIO ATALANTA, FANTALLENATORI IN ANSIA: SI FERMA ZAPATA. LE ULTIME

Al posto di Zapata, il tecnico del sodalizio bergamasco, Gian Piero Gasperini, ha deciso di schierare Luis Muriel. Seguiranno aggiornamenti, ma per Zapata non si tratta del primo infortunio muscolare. In questa stagione, infatti, aveva perso le prime due giornate di campionato per una distorsione. La speranza, per i tanti fantallenatori, è che possa essere un infortunio di breve durata, con l'attaccante colombiano pronto a rientrare in campo in tempo per la prima gara del 2022.

tutte le notizie di