BOLOGNA, PARLA THIAGO MOTTA

Fantacalcio Bologna, Motta scarica Barrow: “Ha potenzialità, ma deve dimostrarle altrove”. E su Orsolini…

Fantacalcio Bologna, Motta scarica Barrow: “Ha potenzialità, ma deve dimostrarle altrove”. E su Orsolini… - immagine 1
Un fiume in piena. Thiago Motta, senza mezzi termini, fa il punto della situazione in casa Bologna e non lesina stoccate alla società e ad alcuni giocatori come Musa Barrow. Il tecnico si è espresso anche su Orsolini, ancora infortunato
Mario Ruggiero

Un fiume in piena. Thiago Motta, senza mezzi termini, fa il punto della situazione in casa Bologna e non lesina stoccate alla società (mancano acquisti di qualità) e ad alcuni giocatori come Musa Barrow, decisamente invitato a mostrare altrove le sue grandi potenzialità. Il tecnico si è espresso anche su Riccardo Orsolini, calciatore infortunato cui tempi di recupero sono un mistero.

FANTACALCIO BOLOGNA, MOTTA SU BARROW: "HA GRANDI POTENZIALITA', MA DEVE DIMOSTRARLE ALTROVE. E SU ORSOLINI..."

Ecco uno stralcio delle dichiarazioni rilasciate da Thiago Motta, a Radio Nettuno Bologna Uno, dopo la vittoria ottenuta ieri contro l'Utrecht. Un'analisi molto dura quella del tecnico italo-brasiliano: "Ad oggi non siamo in grado di competere in Serie A. Fra l’altro gli oltre 14.000 abbonati dimostrano di volere ancora certe emozioni, non possiamo tradire questo amore.La squadra ha ragazzi fantastici ma che hanno bisogno di entusiasmo in più, uno stimolo in più, qualità e concorrenza in più. Siamo tutti consapevoli che per migliorare dobbiamo investire".

Motta parla anche dei settori da rinforzare e delle condizioni fiische di Orsolini, ancora out per infortunio: "Servono due esterni d’attacco, lo vedono tutti. Orsolini é infortunato, già negli ultimi due-tre mesi del campionato ha dovuto lavorare per il suo problema. Pensavamo che dopo le vacanze fosse pronto e invece non l’ho avuto per tutta la preparazione, chissà se poi lo avrò o quando lo avrò.Il nostro obiettivo é competere con tutte le squadre di A ma oggi non siamo in grado. E non vogliamo tornare indietro. Bisogna investire manca qualità e lo vedono tutti.

Infine, stoccata per Musa Barrow, altro assente in casa rossoblù:"Lui ha grandi potenzialità, é da tanti anni a Bologna, e magari deve andarle a dimostrare altrove".

tutte le notizie di