gazzanet

Bologna, De Leo: “Soriano ancora out. Denswil può giocare terzino”

L'assistente di mister Mihajlovic, in conferenza con Denswil, ha presentato il match contro l'Atalanta

Marco Agostinelli

"Dopo il KO interno contro il Milan, la squadra di Mihajlovic ospita l'Atalanta, dopo l'impresa europea ottenuta con il passaggio agli ottavi di Champions League. Ancora out Soriano e Dijks.

LE PAROLE DI DE LEO E DENSWIL

"Denswil: "Ho preso un calcio e avevo qualche problema al piede. Ho dovuto saltare un paio di giorni per il dolore. Poi il dolore piano piano è passato e il team medico mi ha dato il via libera, quindi ci sono. Il ruolo di terzino non mi è nuovo. Sono arrivato come centrale, ma sono a disposizione in base alle necessità del mister".

"Su Soriano: "Non voglio commentare quanto pesi l’assenza di Soriano, lascio questo tipo di commenti ad altri. Comunque domani Soriano non ci sarà. Ha ricominciato a lavorare col pallone, ma ancora non è in gruppo".

"Su Dominguez: "Aspetto di vederlo in campo con noi, non credo però che abbia le stesse caratteristiche offensive di Roberto".

"Su Medel: "L'infortunio e i problemi della sua Nazionale sicuramente sono stati un brusco stop al suo ottimo avvio. Secondo me con l’aiuto dei compagni, si può tornare a rivedere il miglior Medel".

tutte le notizie di