senza categoria

Pronostici PlayOff Euro 2016: Ucraina-Slovenia e Svezia-Danimarca

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per due gare dei PlayOff di Euro 2016

Redazione Betting

Pronostici PlayOff Euro 2016: Ucraina-Slovenia e Svezia-Danimarca

Con queste due partite si completano le gare di andata dei PlayOff per decidere chi saranno le ultime 4 nazionali che andranno poi a giocare gli Europei di Francia nel 2016.  Vi proponiamo un'analisi sulle scommesse da effettuare sulle partite che si disputeranno il 14 novembre 2015.

UCRAINA - SLOVENIA (14/11/2015, ore 18:00)

L'Ucraina si è piazzata al 3°posto in un girone dove sono passate Spagna e Slovacchia. Ha subito solo 4 gol nelle 10 partite delle qualificazioni ed in casa non ha mai pareggiato. Le vittorie contro Macedonia, Lussemburgo e Bielorussia si sono piazzate nel mezzo alle sconfitte contro la Slovacchia (alla prima gara) e contro la Spagna (l'ultima), sempre per 0-1.

La Slovenia viene dal girone dove sono passate Inghilterra e Svizzera. Nelle sue 10 gare ha pareggiato 1 volta sola e mai in trasferta, dove ha vinto contro Lituania e San Marino e perso contro Estonia, Inghilterra e Svizzera. 4 di queste 5 gare sono finite in Over 1.5.

Questa gara sulla carta si preannuncia molto equilibrata e dunque diventa difficile schierarsi per l'Ucraina o per la squadra di Ilicic e Birsa. Vista anche la poca spettacolarità delle precedenti gare ci rifugiamo nell'Under.

> Under 2.5 @1.53  (EUROBET)

SVEZIA - DANIMARCA (14/11/2015, ore 20:45)

La Svezia ha fallito nel girone dove si sono qualificate Austria e Russia. In casa ha vinto contro Liechtenstein, Montenegro e Moldavia, mentre ha pareggiato 1-1 con la Russia e perso in maniera clamorosa per 1-4 contro l'Austria. Sempre Over 1.5 in casa e mai 0-0 al 45°minuto.

La Danimarca è invece arrivata terza dietro Portogallo ed Albania. Nelle ultime 3 gare, in casa contro l'Albania ed in Armenia ed in Portogallo, ha raccolto 2 punti senza mai segnare e subendo però 1 solo gol.

Nonostante il fattore Ibra, i precedenti fra queste due squadre ci indicano che l'ultimo Over è stato fatto nel famoso "biscotto" dell'Europeo 2004 finito 2-2 e che sancì l'eliminazione dell'Italia guidata da Trapattoni, ed inoltre la Danimarca ha vinto i loro ultimi 4 incontri (di cui 3 per 1-0), dove la Svezia non ha mai segnato.  Beh... tutto prima o poi deve avere una fine... ma visto anche la buona quota offerta, proviamo ad affidarci ad una Combo tenendo conto di queste ultime indicazioni.

> 1X + Under 2.5 @1.95 (EUROBET)

tutte le notizie di