senza categoria

Pronostici PlayOff Euro 2016: Norvegia-Ungheria e Bosnia-Irlanda

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per due gare dei PlayOff di Euro 2016

Redazione Betting

Pronostici PlayOff Euro 2016: Norvegia-Ungheria e Bosnia-Irlanda

Dal 12 fino al 17 Novembre si disputano le partite di andata e ritorno dei PlayOff per decidere chi saranno le ultime 4 nazionali che andranno poi a giocare gli Europei di Francia nel 2016.  Vi proponiamo un'analisi sulle scommesse da effettuare sulle partite che si disputeranno il 12 e il 13 novembre 2015.

NORVEGIA - UNGHERIA (12/11/2015, ore 20:45)

La Norvegia si è piazzata al 3°posto nel girone dove si sono qualificate Italia e Croazia. In casa, a parte la prima partita persa con l'Italia per 0-2, si è poi fatta valere con 3 vittorie ed 1 pareggio nelle successive 4 gare. In queste 5 gare interne per ben 4 volte si è verificata l'opzione Over 1.5, Under 2.5 e NoGol.

L'Ungheria è arrivata terza nel gruppo F dietro Irlanda del Nord e Romania. Analizzando le sue 5 trasferte abbiamo notato che dopo 4 gare in cui è stata imbattuta (2-2-0) con 4 partite finite sempre in Under 2.5, c'è stata poi la pirotecnica gara in Grecia finita per 3-4. L'unico elemento in comune rimane quindi il fatto che è sempre riuscita a segnare.

Se si guarda alle caratteristiche tecniche di queste due squadre ci sembra che la Norvegia abbia qualcosa in più di una Ungheria che aveva nel suo girone delle squadre più abbordabili. Tuttavia in gare del genere da dentro o fuori che si svolgono con andata e ritorno non è semplice scegliere. La squadra di casa proverà a vincere ma pensando anche a non subire gol. Visto anche le quote proposte, ed attendendoci una gara equilibrata, proponiamo una scommessa buona per basarci una multipla ed una da tentare come singola.

> 1X + Under 3.5 @1.46  (EUROBET)

> 1 @1.90 (EUROBET)

BOSNIA - IRLANDA (13/11/2015, ore 20:45)

La Bosnia nel girone B è riuscita a rimediare ad una situazione molto complicata e a qualificarsi per questi PlayOff grazie al cambio di allenatore (Bazdarevic al posto di Susic) e a 3 vittorie consecutive ottenute in casa contro Andorra e Galles ed infine a Cipro. La squadra di Pjanic e Dzeko nelle sue 5 gare casalinghe, dopo la prima incredibile sconfitta per 1-2 contro Cipro ed il successivo 1-1 contro il Belgio, ha poi ingranato la marcia con 3 vittorie di fila. Ha una media di 2 gol segnati a partita ed in questa gara è senz'altro la favorita.

D'altro canto la squadra di Keane si è giocata la qualificazione fino all'ultimo sia con la Germania (battuta in casa per 1-0) che con la Polonia. E' una squadra molto ostica, esperta in questo tipo di partite e capace di mettere in difficoltà chiunque. Nelle sue 5 trasferte ha vinto in Georgia e Gibilterra, pareggiato im Germania per 1-1 e perso in Scozia (0-1) e Polonia (1-2).

Se la Bosnia va in Irlanda senza alcun vantaggio sa che la qualificazione sarà molto dura, ma la squadra britannica darà l'anima per qualificarsi in Francia. Non credendo ad uno 0-0 proviamo ad inserire l'Over 1.5 che ha una buona quota, così come la vittoria della squadra casalinga.

> Over 1.5 @1.4 (EUROBET)

> 1@2.00 (EUROBET)

tutte le notizie di