senza categoria

Pronostici PlayOff Euro 2016: Irlanda – Bosnia

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la gara dei PlayOff di Euro 2016 di oggi

Redazione Betting

Pronostici PlayOff Euro 2016: Irlanda - Bosnia

Dopo la qualificazione di ieri dell'Ungheria ai danni della Norvegia oggi si disputa la partita di ritorno fra Irlanda e Bosnia che deciderà chi andrà a giocare gli Europei di Francia nel 2016.

IRLANDA - BOSNIA (16/11/2015, ore 20:45)

L'Irlanda, dopo l'ottimo 1-1 ottenuto in terra bosniaca, a questo punto è la favorita. Guardando alle partite disputate in casa nel suo girone (ed escludendo il 7-0 rifilato alla Gibilterra) possiamo notare che in 4 partite non ha mai perso, visto che dopo l'1-1 ottenuto contro la Polonia e la Scozia, ha rifilato un doppio 1-0 a Georgia ma soprattutto Germania. Ne consegue che è una squadra che difficilmente subisce gol ma non ha nemmeno un attacco prolifico. Insomma anche i dati ribadiscono quanto sia ostica e compatta.

La Bosnia a questo punto si dovrà scoprire perchè per passare deve vincere con qualunque risultato, oppure deve pareggiare con almeno 2 gol. Con l'1-1 ci sarebbero infatti i tempi supplementari. Analizzando i risultati delle sue trasferte nel suo girone di qualificazione abbiamo notato (escludendo il 3-0 rifilato all'Andorra) che dopo lo 0-0 in Galles ci sono stati lo 0-3 in Israele, l'1-3 in Belgio ed il 3-2 a Cipro. Gare in cui notiamo che, a parte in Galles, ha sempre subito almeno 2 gol.

Considerata la sua difesa, l'unica speranza della Bosnia sarebbe di realizzare 2 reti, visto che l'Irlanda ha segnato più di 2 gol solo nelle gare contro Gibilterra. Dato però che nella gara di andata ci sono stati due gol ma concentrati fra l'82° e l'85° pensiamo che la maggiore esperienza e disciplina dell'Irlanda possa avere la meglio. La conclusione, nonostante le partite di ritorno di solito siano giocate in maniera più aperta, è che ci aspettiamo una gara da Under.

> 1X + Under 3.5 @1.65 (EUROBET)

tutte le notizie di