senza categoria

Pronostici PlayOff Euro 2016: Danimarca-Svezia e Slovenia-Ucraina

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per le gare dei PlayOff di Euro 2016 di oggi

Redazione Betting

Pronostici PlayOff Euro 2016: Danimarca-Svezia e Slovenia-Ucraina

Con le partite di stasera si saprà chi, assieme ad Ungheria ed Irlanda, andrà quest'estate a disputerare Europei di Francia. Vi proponiamo un'analisi sulle scommesse da effettuare proponendo per ogni gara una scommessa per una multipla ed una da giocare in singola.

DANIMARCA - SVEZIA (17/11/2015, ore 20:45)

La Danimarca deve recuperare la sconfitta di 3 giorni fa per 1-2, ed è inutile dire che il gol di Jorgensen ha dato ben più di una speranza. La rivalità fra queste due nazioni è molto alta. Non vince da 4 gare, quindi ora o mai più. Nelle gare di qualificazione giocate in casa alle vittorie contro Armenia (2-1) e Serbia (2-0) sono state inframezzate dalla sconfitta contro il Portogallo (0-1) ed il pareggio contro l'Albania (0-0).

La Svezia sa che con lo 0-1 va fuori e non è una squadra compatta come l'Irlanda, non può dunque amministrare il risultato dell'andata. Nel suo girone di qualificazione, quando ha giocato in trasferta, ha fatto 1-1 in Montenegro, 2-0 in Moldova, 0-1 in Russia e 2-0 in Lichtenstein. Se ne deduce che contro squadre con un minimo di potenziale in attacco ha sempre subito gol.

Analizzando le due squadre e considerando non solo il fattore Ibra ma anche il fatto che l'intelaiatura della nazionale sia stata arricchita con la rosa dell'Under 21 campione d'Europa, viene da pensare che la  Svezia abbia più possibilità di qualificarsi, tuttavia anche considerando come si è conclusa la gara di andata ci riesce difficile giocare sulla vittoria di una squadra. Alla fine la Danimarca si dovrà esporre e l'attacco svedese potrebbe avere gli spazi giusti per punirla. Ci aspettiamo una gara divertente e dunque puntiamo sui gol.

> Over 1.5 @1.32  (EUROBET)

> Gol @1.83 (EUROBET)

SLOVENIA - UCRAINA (17/11/2015, ore 20:45)

Per la Slovenia di Handanovic ribaltare lo 0-2 dell'andata è un impresa quasi impossibile. Le gare giocate in casa nel suo girone di qualificazione non danno però buoni segnali. Togliendo la gara contro San Marino, ha vinto con la Svizzera (1-0), perso con l'Inghilterra (2-3), vinto con l'Estonia (1-0) e pareggiato con la Lituania (1-1). L'attacco insomma non è mai stato esplosivo.

D'altro canto l'Ucraina può giocare in contropiede e con le ali che si ritrova la possibilità di fare danni ci sono eccome. Guardando alle sue trasferte ed esclundendo la gara in Lussemburgo, vediamo che ha vinto in Bielorussia (2-0), perso in Spagna (0-1), pareggiato in Slovacchia (0-0) e vinto in Macedonia (2-0). La difesa ha subito gol solo dalla Spagna. L'unica questione è psicologica: in un precedente PlayOff andò in trasferta con un vantaggio di 2-0 acquisito in casa e perse 0-3 in trasferta... con la Francia però.

In questa gara così particolare non dovrebbero esserci sorprese su chi passa. Crediamo che la Slovenia non perderà davanti ai suoi tifosi e, nonostante i dati sopra citati, proponiamo una combo interessante soprattutto per la quota da giocare a stake basso.

> 1X @1.48  (EUROBET)

> 1X + Over 1.5 @2.25 (EUROBET)

tutte le notizie di