senza categoria

Pronostici Europei: i consigli sui principali campionati europei

Analisi di alcune partite dei principali campionati europei con i nostri consigli sulle scommesse

Redazione Betting

PREMIER LEAGUE

"TOTTENHAM - LIVERPOOL

"La terza giornata di Premier si apre con questo bello scontro fra Tottenham e Liverpool. Gli Spurs dovranno dare seguito all'1-0 rifilato in casa al Crystal Palace dopo l'1-1 in trasferta contro l'Everton. I reds invece giocheranno, incredibile ma vero, la loro terza trasferta di fila. Dopo il 4-3 all'Emirates contro l'Arsenal ha seguito un inatteso 0-2 in casa del Burnley. Squadra molto enigmatica quella di Klopp, che si va a scontrare contro un team ben organizzato. L'anno scorso furono 2 pareggi in Under. Visto che il Tottenham ci sembra più squadra e più solida del Liverpool il nostro consiglio è l'1 @2.25 oppure, per i più cauti, Under 3.5 @1.40su GazzaBet.

HULL CITY - MANCHESTER UNITED

"Chi l'avrebbe mai detto che, seppure alla 3^ giornata, la partita di cartello sarebbe stata questa? L'Hull City, dopo aver battuto in casa 2-1 i campioni d'Inghilterra del Leicester, sono andati a vincere in Galles per 2-0 sullo Swansea. Anche il Manchester United ha fatto punteggio pieno con il 3-1 in casa del Bournemouth seguito dal 2-0 all'Old Trafford contro il Southampton. Sin dall'esordio l'Hull City si è trovato con un allenatore ad interim e senza diversi giocatori, nel più completo caos, facendo però di necessità virtù. Tuttavia la squadra di Mourinho, oltre ad una più elevata qualità tecnica, ha un Ibrahimovic che ha fatto subito la differenza con 3 reti in 3 gare ufficiali. Difficile non proporre il 2 @1.45 su GazzaBet.

LA LIGA

"ATLETICO BILBAO - BARCELLONA

"L'esordio del Barcellona in Liga, pur privo di Neymar, è stato semplicemente straripante: 6-2 al Betis Siviglia. L'asso brasiliano dovrebbe rientrare dopo la pausa delle nazionali, mentre altri assenti sono Mathieu e Mascherano. Di contro il Bilbao ha esordito in maniera deludente, perdendo in casa dello Sporting Gijon per 1-2. I baschi sembrano in difficoltà ed anche i precedenti rafforzano questa tesi, visto che hanno perso le ultime 4 gare dell'anno scorso (Liga e Copa del Rey) contro i blaugrana. Anche qua: 2 @1.50 su GazzaBet.

"VILLAREAL - SIVIGLIA

"Il "sottomarino giallo" ha cominciato male questa stagione. All'1-1 dell'esordio sul campo del Granada ha intervallato la doppia sconfitta contro il Monaco che l'ha estromesso dalla Champions. Il Siviglia del nuovo tecnico Sampaoli, dopo due sconfitte nella Supercoppa Europea (Real Madrid) e Spagnola (Barcellona) ha iniziato il campionato con uno scoppiettante 6-4 contro l'Espanyol ed un Franco Vazquez (ex Palermo) in forma smagliante. Sembra una squadra che concede molto allo spettacolo ed allora proviamo: Over 2.5 @1.80 su GazzaBet.

LIGUE 1

"MONACO - PSG

"Il Monaco dovrà recuperare al meglio la fatica dei preliminari di Champions, visto che ospiterà il PSG. In campionato ha esordito con un 2-2 casalingo contro il Guingamp poi seguito dalla vittoria per 1-0 sul campo del Nantes. La squadra di Emery ha invece fatto bottino pieno sul campo del Bastia (1-0) ed in casa contro il Metz (3-0). L'anno scorso questa gara si disputò il 30/8 ed il PSG vinse 3-0 con doppietta di Cavani. La squadra monegasca potrebbe pagare le fatiche di coppa. Consigliamo il 2 @1.72 oppure, per una multipla, Under 3.5 @1.33 su GazzaBet.

tutte le notizie di