Pronostici Europa League – 5 novembre 2015

Pronostici Europa League – 5 novembre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la quarta giornata di Europa League

di Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla quarta giornata di Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse sull’affascinante competizione che quest’anno vede partecipare numerosi club di alto livello e blasone.

Pronostici Europa League – 5 novembre 2015

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Celtic – Molde * Gol @1.7 EUROBET
–> Groningen – Slovan Liberec * 1X + Under 3.5 @1.75 EUROBET
–> St.Etienne – Dnipro * Under 2.5 @1.62 EUROBET
–> Qarabag – Monaco * 1X @1.65 EUROBET
–> Tottenham – Anderlecht * Over 2.5 @1.85 EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Sion – Bordeaux * Under 3.5 @1.2 EUROBET
–> Borussia Dortmund – Gabala * 1 + Over 2.5 @1.29 EUROBET
–> Club Brugge – Legia Varsavia * Under 3.5 @1.35 EUROBET
–> Dinamo Minsk – Villareal * Over 1.5 @1.23 EUROBET
–> Viktoria Plzen – Rapid Vienna * 1X @1.23 EUROBET
–> Rosenborg – Lazio * Segna Goal Casa @1.22 EUROBET
–> Asteras – Apoel * Over 1.5 @1.35 EUROBET
–> Sparta Praga – Schalke * 1X @1.32 EUROBET
–> A.Bilbao – Partizan Belgrado * 1 + Over 1.5 @1.46 EUROBET
–> Augsburg – AZ Alkmaar * 1 + Over 1.5 @1.37 EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Ajax – Fenerbache * 1 @2.1 EUROBET
–> Napoli – Midtjylland * 1 + Under 3.5 @2 EUROBET

MOTIVAZIONI

GRUPPO A
Molde 7; Fenerbache 4; Ajax e Celtic Glasgow 2 punti
Non ci sono alternative per i lancieri dell’Ajax: devono vincere. In virtù del risultato dell’andata in Turchia (0-1 per il Fenerbache) ma anche del buon momento della squadra olandese (3 vittorie consecutive in campionato di cui 2 in trasferta) proviamo a dargli fiducia.
Per quanto riguarda l’altra partita del girone decidiamo di seguire la tradizione. Celtic e Molde fin qua hanno sempre fatto uscire l’opzione Gol nelle precedenti 3 gare, compreso l’andata finita 3-1 per i norvegesi.
GRUPPO B
Sion 7; Liverpool 3; Bordeaux e Rubin Kazan 2 punti.
Il Sion sta facendo un torneo sorprendente. In Francia vinse 1-0. A questo punto preferiamo assecondare la tendenza delle squadre a non fare partite spettacolari dal punto di vista delle marcature, rifugiandosi nell’Under 3.5.
La squadra di Klopp preferiamo tenerla sotto osservazione ma… NO BET. Non sapendo se la gara col Chelsea sia quella della svolta, memori dell’1-1 casalingo dell’andata, decidiamo di non giocare.
GRUPPO C
Borussia Dortmund 7; Krasnodar 4; Paok 3; Gabala 1 punto
Il Dortmund potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, visto anche lo scontro diretto fra Krasnodar e Paok. All’andata la vittoria in trasferta per 3-1 ha già fatto vedere la distanza fra le due squadre. La quota non è allettante per il tipo di scommessa 1 + Over, ma dovrebbe essere sicura.
Nell’altra partita rileviamo che il PAOK ha sempre pareggiato (all’andata fu 0-0). In questo caso preferiamo un NO BET.
GRUPPO D
Napoli 9; Midtjylland 6; Legia varsavia e Club Brugge 1 punto.
L’unico punto fra la squadra belga e quella polacca è stato nel loro confronto diretto, terminato 1-1. Possono sperare nel Napoli, ma qualcuno deve vincere se vogliono coltivare una speranza. La paura potrebbe prevalere. Prendiamo l’Under 3.5 che secondo noi ha una buona quota.
Il Napoli se vince si qualifica matematicamente. Anche se fa turn-over c’è sempre il fatto che all’andata vinto 4-1. Potrebbe però non fare goleada ed allora proviamo la Combo 1 + Under 3.5 a quota molto interessante.
GRUPPO E
Rapid Vienna 9; Villareal 6; Viktoria Plzen 3; Dinamo Minsk 0 punti.
La Dinamo Minsk in 3 partite non è riuscita ancora a fare una rete. All’andata perse 4-0 in Spagna. Prima o poi lo farà ma, pur ipotizzando 2 reti in questa gara, ci rifugiamo in un più prudente Over 1.5.
Il Rapid Vienna a punteggio pieno è in controllo del girone. All’andata vinse con un sofferto 3-2. Adesso pensiamo che sia difficile che rivinca nuovamente, dunque ci cauteliamo con una doppia chance a favore dei padroni di casa.
GRUPPO F
Braga 9; Slovan Liberec 4; Marsiglia 3; Groningen 1 punto.
Il Groningen deve vincere per avere una possibilità di passare il turno. L’unico punto fu giusto all’andata per 1-1. Lo Slovan però non ci ha mai entusiasmato. Anche quando ha vinto 1-0 a Marsiglia furono 3 punti immeritati. Visto anche la quota puntiamo sull’ 1X + Under 3.5.
Il Marsiglia è in ripresa visto che in campionato ha inanellato sì due vittorie, ma in trasferta. D’altro canto il Braga è una delle formazioni a punteggio pieno. Visto quanto stentano i francesi al Velodrome preferiamo un NO BET.
GRUPPO G
Lazio 7; St.Etienne 4; Dnipro 4; Rosenborg 1 punto.
La Lazio va in trasferta con qualche infortunato di troppo ed un morale non proprio alle stelle visto le 2 sconfitte consecutive in campionato. Il suo rendimento in trasferta è pessimo ed anche l’unica volta che ha giocato in trasferta in EL si fece riacciuffare dal Dnipro nel recupero. Trasferta ostica. Puntiamo sul fatto che la difesa romana, soprattutto in trasferta, ha sempre concesso almeno 1 gol.
Fra St.Etienne e Dnipro si gioca una gara decisiva. All’andata fu 1-0 per i francesi, ma il Dnipro in trasferta vinse sul campo del Rosenborg per 1-0. I francesi a casa loro in campionato si fanno rispettare ma, a scanso di equivoci, prendiamo il dato numerico dei pochi gol nelle partite del Dnipro e puntiamo sull’Under 2.5.
GRUPPO H
Lokomotiv Mosca 7; Besiktas 5; Sporting Lisbona 4; Skenderbeu 0 punti.
Alle 17 in Turchia si gioca la gara fra Besiktas e Lokomotiv Mosca. All’andata impattaraono sull’1-1. Ci verrebbe da giocare sui turchi, tuttavia l’exploit esterno del Lokomotiv fatto sul campo dello Sporting Lisbona per 3-1 ci indirizza invece su un NO BET.
Lo Sporting Lisbona vinse all’andata per 5-1 e deve continuare a vincere per inseguire il sogno del passaggio del turno. E’ una gara che devono vincere, ma la sua quota come vincente ci sembra troppo bassa ed allora meglio un NO BET.
GRUPPO I
Basilea 6; Lech Poznan e Belenenses 4; Fiorentina 3 punti.
La scorsa volta ci furono 2 vittorie sorprendenti in trasferta e sempre per 2-1: il
Belenenses sul campo del Basilea ed il Lech Poznan a Firenze. Visto il sostanziale equilibrio preferiamo per entrambe le gare rifugiarsi in un NO BET e tifare sul divano per la Fiorentina.
GRUPPO J
Monaco 5; Tottenham e Anderlecht 4; Qarabag 3 punti.
Alle ore 17 si gioca sul campo del Qarabag contro il Monaco una gara con molte insidie. Già all’andata i monegaschi incontrarono molte difficoltà vincendo per 1-0. Visto che su questo campo è già caduto l’Anderlecht per 1-0, proviamo la doppia interna.
Altra gara decisiva fra Tottenham ed Anderlecht. In Belgio fu 2-1 per la squadra di Okaka. Ci aspettiamo una replica e dunque puntiamo sull’Over.
GRUPPO K
Schalke 7; Sparta Praga 5; Apoel 3; Asteras 1 punto.
Nella gara fra Asteras e Apoel (all’andata finita 1-2 per i ciprioti) preferiamo rifugiarsi nei numeri e dunque nell’Over 1.5.
Per quanto riguarda l’incontro fra lo Sparta Praga e lo Schalke, visto il 2-2 all’andata ed il periodo di appannamento dei tedeschi (che hanno pareggiato 1-1 in casa con l’Ingolstadt nell’ultima di Bundesliga) diamo una leggera preferenza interna: 1X.
GRUPPO L
A.Bilbao e Partizan Belgrado 6; Az Alkmaar e Augsburg 3 punti.
Visto il 2-0 rifilato all’andata dalla squadra basca al Partizan e la legge del San Mames puntiamo decisi sull’ 1 + Over 1.5.
Anche qui ci basiamo sul risultato dell’andata, dove i tedeschi dell’Augsburg vinsero in Olanda per 1-0. Ci cauteliamo però con la combo 1X + Over 1.5.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy