Pronostici Europa League – 26 Novembre 2015

Pronostici Europa League – 26 Novembre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la quinta giornata di Europa League

di Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla quinta giornata di Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse sull’affascinante competizione che quest’anno vede partecipare numerosi club di alto livello e blasone.

Pronostici Europa League – 26 Novembre 2015

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Celtic – Ajax X2 @1.90 EUROBET
–> Rubin Kazana – Sion Under 2.5 @1.65 EUROBET
–> Villareal – Rapid Vienna Over 2.5 @1.65 EUROBET
–> Braga – Liberec Under 2.5 @1.80 EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Molde – Fenerbahce Over 1.5 @1.20 EUROBET
–> Liverpool – Bordeaux 1 @1.47 EUROBET
–> PAOK – Qabala 1 @1.35 EUROBET
–> Dinamo Minsk – Viktoria Plzen X2 @1.20 EUROBET
–> Marsiglia – Groningen 1 @1.21 EUROBET
–> Rosemborg- St. Etienne X2 @1.37 EUROBET
–> Monaco – Anderlecht 1X @1.21 EUROBET
–> Basilea – Fiorentina Over 1.5 @1.32 EUROBET
–> Qarabag- Tottenham X2 @1.23 EUROBET
–> Sparta Praga- Asteras 1@1.25 EUROBET
–> Schalke- Apoel 1@1.23 EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Brugge – Napoli 2 + Under 3.5 @3.30 EUROBET
–> Legia – Midtjylland 2 + Under 2.5 @2.70 EUROBET
–> Qarabag- Tottenham 2 @1.95 @ EUROBET
–> Augsburg- Atl. Bilbao X @3.4 EUROBET

MOTIVAZIONI

GIRONE A
Molde 10; Fenerbahce 5; Ajax 3; Celtic 2
Il Molde già qualificato ospita il Fenerbahce in cerca di punti per guadagnare il pass per le fasi finali della competizione sfruttando lo scontro diretto tra Ajax e Celtic. Il rendimento dei norvegesi è stato sin qui sorprendente, riuscendo ad imporsi in un girone che sulla carta appariva proibitivo. Un pari in questo match significherebbe primo posto matematico nel girone. All’andata il Molde riuscì a vincere in Turchia per 3 a 1 ed in tutti i match sinora disputati ha sempre subito almeno un gol. Per questo optiamo per l’Over 1.5.
Le grandi decadute Ajax e Celtic sono in cerca di riscatto e soprattutto di una vittoria che consentirebbe loro di sperare ancora nel passaggio del turno. All’andata finì 2 a 2 in Olanda. Gli scozzesi hanno dimostrato di avere una difesa tutt’altro che irresistibile, con ben 9 reti subite nelle prime 4 gare. Preferiamo leggermente gli ospiti sommando la doppia chance esterna all’Over 1.5.
GIRONE B
Sion 8; Liverpool 6; Bordeaux 3; Rubin Kazan 2
Il Rubin Kazan deve sperare in un miracolo per qualificarsi. Il Sion gode invece di una buona classifica e può permettersi di pareggiare in Russia sperando nella contemporanea vittoria del Liverpool. L’ostile clima siberiano ci fa optare per un Under 2.5, visto che nelle due precedenti partite del girone giocate in Russia c’è stato solamente un gol.
Il Liverpool, galvanizzato dalla sorprendente vittoria in campionato sul Manchester City, ha l’opportunità di chiudere con anticipo il discorso qualificazione per poi fare i conti con il Sion all’ultima giornata per il primo posto. Gli uomini di Klopp sono apparsi in grande spolvero anche se in Europa non hanno mai pienamente convinto, pur riuscendo a mantenere l’imbattibilità. Senza tanti giri di parole diamo fiducia ai Reds con l’1 secco.
Piccola curiosità di questo girone: delle 8 partite disputate solo una è finita con esito Over 2.5 (Sion-Rubin 2-1)

GIRONE C
Borussia Dortmund 10; Krasnodar 7; PAOK 3; Qabala 1
A meno di grandi sorprese Dortmund e Krasnodar dovrebbero assicurarsi il passaggio del turno. L’unica possibilità del PAOK sta nella speranza di una doppia sconfitta del Krasnodar col Dortmund in casa e all’ultima giornata col Qabala. Fatta questa premessa preferiamo quindi non pronunciarci sulla sfida tra Krasnodar e Dortmund di questa sera, dove i tedeschi potrebbero anche accontentarsi di un pari per portarsi a casa il primo posto.
In Grecia il PAOK dovrebbe portare a casa i 3 punti, quanto meno per sperare ancora qualificazione.

GIRONE D
Napoli 12; Midtjylland 6; Brugge 4; Legia 1
Il Napoli è ospite del Brugge con il primo posto già assicurato e mister Sarri lascerà a riposo molti titolari. Tuttavia lo stato di forma dei partenopei è davvero importante e non è da escludere che le seconde linee vogliano mettersi in mostra per guadagnare minutaggio anche in campionato. Suggeriamo quindi la vittoria esterna degli azzurri in combo con l’Under 3.5 considerando l’ottima fase difensiva degli ultimi tempi.
Il Legia, ormai fuori dai giochi, ospita il Midtjylland in cerca dei 3 punti per assicurarsi il passaggio del turno prima di dover affrontare il Brugge nel prossimo turno. Vista la difficoltà generale a giocare in un campo ostico come quello polacco preferiamo consigliare la combo X2 + Under 2.5.

GIRONE E
Rapid Vienna 12; Villareal 9; Viktoria Plzen 3; Dinamo Minsk 0
Speranze ridotte al lumicino per il Viktoria Plzen che in ogni caso deve provare a battere la Dinamo Minsk e sperare in un passo falso del Villareal. Consigliamo quindi la doppia chance esterna per questa partita.
Il sottomarino giallo deve vincere per qualificarsi matematicamente e provare a conquistare il primo posto del girone. Il Rapid Vienna è una buona squadra anche se nelle 4 vittorie sinora ottenute non hanno mai dimostrato uno strapotere. Per evitare sorprese consigliamo la giocata Over 2.5 sperando di assistere ad una partita combattuta e ricca di gol.

GIRONE F
Braga 9; Liberec 7; Marsiglia 6; Groningen 1
Il Braga ha l’importante chance di staccare il biglietto di qualificazione anticipata vincendo in casa contro il Liberec. All’andata i portoghesi si imposero per 1 a 0, risultato ripetuto dal Liberec nelle due vittorie ottenute nella competizione. La partita è tesa e potrebbe anche scapparci un pareggio, noi consigliamo l’Under 2.5.
Il Marsiglia deve necessariamente battere il Groningen per restare attaccato al treno qualificazione. Una non vittoria del Liberec in Portogallo consentirebbe ai francesi di presentarsi all’ultimo match con 2 risultati su 3. Consigliamo quindi l’1 dei francesi.

GIRONE G
Lazio 10, St. Etienne 7, Dnipro 4, Rosenborg 1
I biancocelesti sono primi ed imbattuti e possono ipotecare la qualificazione e il primo posto contro un Dnipro che sembra un lontano ricordo di quella squadra che ha saputo stupire tutti nella precedente edizione dell’Europa League.
Nell’ altro incontro il Saint Etienne, secondo in classifica, gioca contro il Rosenborg che è praticamente tagliato fuori all’ultimo posto con un solo punto. Scegliamo la doppia chanche X2.

GIRONE H
Lok. Mosca8, Besiktas 6, Sporting 4, Stenderbeu 3
Il girone H è ancora molto aperto a qualsiasi risultato con tutte e quattro le squadre che hanno ancora chance di qualificazione. I russi sono attualmente al primo posto in classifica con 8 punti ma a seguire ci sono Besiktas con 6, Sporting con 4 e anche gli albanesi dello Skenderbeu con 3.
Per il Besiktas l’occasione è da non mancare visto che con una vittoria potrebbero addirittura prendersi il primo posto del girone. Non è da sottovalutare la squadra albanese che arriva dall’incredibile vittoria per 3-0 contro lo Sporting Lisbona e che con un risultato positivo avrebbero ancora chance di qualificazione.
Nell’ altro incontro tra Lok. Mosca e Sporting pronostico di difficile interpretazione.

GIRONE I
Basilea 9, Fiorentina 6, Lech 4, Belenenses 4
Partitone tra Basilea e Fiorentina. I viola sono secondi,con 3 punti di svantaggio sugli svizzeri, ed entrambe le due squadre non hanno ancora pareggiato in questa Europa League. La Fiorentina ha segnato 8 gol in 4 turni.
Vincere per rimanere ancora in corsa è l’obiettivo di Lech e Belenenses.

GIRONE J
Tottenham 7, Monaco 6, Anderlecht 4, Qarabag 4
Il Monaco è imbattuto dopo tre pareggi e una vittoria. L’Anderlecht è a 4 punti con due sconfitte al passivo, probabile pareggio.
Il Qarabag a quota 4 punti, tutti raccolti in casa dove è imbattuto, può concentrarsi a pieno su questo match. Di fronte per la capolista Tottenham che con una sconfitta comprometterebbe il passaggio del turno. Fiducia agli inglesi.

GIRONE K
Schalke 8, Sparta Praga 6, Asteras 4, Apoel 3
Il girone K di Europa League è indubbiamente tra i più equilibrati dell’intera competizione. La situazione potrebbe smuoversi quando Sparta Praga e Asteras Tripoli si affronteranno; noi seguiamo i bookies, che non hanno dubbi e danno lo Sparta Praga per strafavorito.
Lo Schalke invece (10 gol in 4 incontri) può ottenere la matematica qualificazione nella gara interna contro il fanalino del gruppo.

GIRONE L
Atl. Bilbao 9, Augsburg 6, Partizan 6, Az 3
Augsburg secondo con 6 punti, Bilbao primo a quota 9. Le due squadre ancora senza pareggi reduci da due vittorie in Europa Legue, probabile partita da gol. L’ altro incontro, mette di fronte un Az che ha l’ ultima possibilità a disposizione per provare a qualificarsi, contro il Partizan che condivide invece la seconda piazza con l’Augsburg e ha bisogno di punti per arrivare allo scontro diretto finale in vantaggio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy