senza categoria

Pronostici Europa League – 1 ottobre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la seconda giornata di Europa League

Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla seconda giornata di Europa League. Segui i nostri consigli sulle scommesse sull'affascinante competizione che quest'anno vede partecipare numerosi club di alto livello e blasone.

Pronostici Europa League - 1 ottobre 2015

PRONOSTICO CONSIGLIATO:

Belenenses-Fiorentina 2@1.80 EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:

Augsburg-Partizan 1@1.53 EUROBET

Besiktas-Sporting 1X@1.38 EUROBET

Schalke 04-Asteras 1@1.25 EUROBET

Rubin Kazan - Bordeaux X2@1.43 EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:

Basilea-Lech Poznan 1 handicap (-1)@2.35 EUROBET

MOTIVAZIONI

- Per la Fiorentina morale alle stelle, una buona condizione fisica ma qualche assenza di troppo. Dopo la sconfitta alla prima giornata, per i Viola è d'obbligo provare a spingere per guadagnare i primi tre punti del girone. Turnover possibile per Sousa ma la rosa viola è molto competitiva specie dal centrocampo in su.

Portoghesi che non sembrano poter impensierire la Fiorentina, vista la loro sterilità offensiva e una rosa mediocre.

- Entrambe le squadre non hanno avuto un buon inizio di stagione. Confidiamo nella migliore qualità della rosa dei padroni di casa e ovviamente nel fattore campo. Il Partizan ha pochissimi giocatori di rilevo e in questa stagione ha avuto un peggioramento della fase difensiva.

- Padroni di casa in un gran momento. Solitmente le squadre turche non snobbano la competizione e riducono il turnover al minimo. Lo Sporting sta andando bene in questo inizio campionato ma ultimanete è apparso meno brillante del solito. Si prevedono 3-4 cambi nella formazione tipo dei portoghesi.

Lo Sporting sembra molto focalizzato sul campionato, difficile vederlo vincente in questa ostica trasferta.

- La differenza di valori, considerando anche un probabile turnover dello Schalke, è sicuramente troppo elevata per pensare ad una sorpresa in questa gara. Tedeschi reduci da ben 4 gare senza subire reti, segnale che la fase difensiva sta migliorando e questo in Europa è molto importante, specie per andare avanti durante gli scontri ad elliminazione diretta. Gli ospiti, 6° in campioanto, non sembrano poter impensierire gli avversari, anche solo per le loro difficoltà offensive.

- Il Rubin Kazan è una squadra piuttosto mediocre con un rendimento altamente deludente in questa stagione: 7 punti in 10 gare, con ben 7 sconfitte. Il Bordeaux è un team di medio livello ma in un campionato, quello francese, in continua crescita. Crediamo che gli ospiti  siano in grado di conquistare almeno un punto in questa lunga trasferta.

- Il Basilea che potrebbe tranquillamente ben figurare in Champions affronta un Lech in grande difficoltà in campionato. Nell'ambiente polacco sta emergendo un po' di paura per la pessima posizione in classifica.

La dirigenza, secondo la stampa locale, ha chiaramente fatto saper che bisogna concentrarsi sul campionato e non puntare sull'Europa League viste le scarse speranze di successo e le troppe energie necessarie per affrontare le fasi successive. Prendiamo queste info con le molle ma comunque la grossa differenza di qualità rimane.

tutte le notizie di