Pronostici Champions League – 25 Novembre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la quinta giornata di Champions League

di Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla quinta giornata di Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 25 Novembre 2015

PRONOSTICI CONSIGLIATI:
–> United – Psv 1@1.50 EUROBET
–> CSKA – Wolfsburg GG@1.65 EUROBET
–> Juv – Man- City Under 2.5@1.80 EUROBET
–> Astana – Benfica 2@1.80 EUROBET
–> Malmo – Psg IBRAHIMOVIC SEGNA SI@1.80 EUROBET

PRONOSTICI PER MULTIPLA:
–> Malmo – Psg 2@1.25 EUROBET
–> Atl.Madrid – Galatasaray 1@1.28 EUROBET
–> Juventus – M-City OVER 1.5@1.27 EUROBET
–> Astana – Benfica x2@1.20 EUROBET
TOT: 3.6

PRONOSTICI AD ALTA QUOTA:
–> Shaktar – R.Madrid CASA SEGNA GOL: 1@2.50 EUROBET
–> B. Moechengladbach – Siviglia 2@2.85 EUROBET
–> Juventus – M.City SERGIO AGUERO SEGNA SI@2.50 EUROBET

GIRONE A: R.MADRID 10, PSG 7, SHAKTAR 3, MALMO 3
Girone già deciso con le prime due qualificate al 99%. Sfida un po’ strana a livello bettistico quella fra Shaktar e Real: i book si sono fatti fortemente condizionare dal 4-0 nel Clasico e ci offrono un GG a 1.50 e un 2 a 1.90. Se fosse stata un’altra partita avremmo detto:” lettori, prendete mogli e figli e metteteli sul 2, non ve ne pentirete”, ma non è così. Il Real è già qualificato, passeggia in Ucraina, certo però che perdere di nuovo non farebbe bene alla squadra ma soprattutto prima dell’imbarcata il Real aveva subito solo 7 gol in 11 partite. Ecco perché pensiamo che i blancos ne possono subire al massimo 1, la quota permette e allora godiamoci la partita sperando che lo Shaktar segni un gol e si fermi. Il Psg ha già i 3 punti in casa, qui si può tentare 2 in tutte le salse, pensiamo che potrebbe anche timbrare Ibra per farci vedere la sua non-esultanza da bravo ex.
GIRONE B: M.UNITED 7, PSV 6, WOLFSBURG 6, CSKA MOSCA 4
Chiaro 1 in casa Red Devils con gli olandesi un po’ fragili lontani dalle mura amiche. Si può rischiare un Over 2.5. Un po’ più complicata la seconda partita del girone dove il Wolfsburg deve vincere per passare il turno, ma il Cska vincendo potrebbe scavalcare tutti. Evitiamo i segni, un gol a testa e passa la paura.
GIRONE C: BENFICA 9, ATL.MADRID 7, GALATASARAY 4, ASTANA 2
Ottima la vittoria esterna dei portoghesi i quali non riusciamo proprio a vedere sconfitti, e dunque ve li proponiamo in quota alta e in multipla (doppiati). Stesso discorso per l’Atletico, per il quale si potrebbe optare anche un NoGol visto che i turchi non sono gran cosa fuori casa e la difesa spagnola è coi fiocchi.
GIRONE D: MAN.CITY 9, JUVENTUS 8, SIVIGLIA 3, B.MONCHEGLADBACH 2
Forse il girone più agguerrito e bello con City e Juve che non vogliono dare nulla per scontato. Proprio queste due compagini si affrontano a Torino e proporre segni è impossibile: l’unica cosa che pensiamo è che sarà molto probabilmente una sfida chiusa, difficile da sbloccare, anche se al City mancherà molto probabilmente Kompany. Proponiamo dunque l’Under 2.5 a ottima quota (e una chicca statistica). D’altro canto sfida “a quote strane” in Germania dove un Siviglia non in ottima forma potrebbe spuntarla di misura sui tedeschi che gli unici due punti li hanno “rubati” alla Juventus negli scontri diretti, con tantissime occasioni sprecate per i bianconeri. Ma magari il Siviglia invece potrebbe tornare a casa a bottino pieno (e noi pure).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy