Pronostici Champions League – 24 Novembre 2015

Pronostici Champions League – 24 Novembre 2015

I pronostici del Gruppo Esperti Betting per la quinta giornata di Champions League

di Redazione Betting

Vi proponiamo i pronostici del Gruppo Esperti Betting sulla quinta giornata di Champions League. Segui i nostri consigli sulle scommesse della più affascinante competizione europea.

Pronostici Champions League – 24 Novembre 2015

PRONOSTICO CONSIGLIATO:
–> Porto – Dinamo Kiev 1@1.65 EUROBET
–> Zenit – Valencia Gol@1.75 EUROBET
–> Olympique Lione – Gent 1X + Under 3.5@1.60 EUROBET

PRONOSTICO PER MULTIPLA:
–> Bate Borisov – Bayern Leverkusen MultiGol 2-6@1.27 EUROBET
–> Barcelona – Roma 1+Over 1.5@1.36 EUROBET
–> Arsenal – Dinamo Zagabria 1@1.22 EUROBET
–> Maccabi Tel Aviv – Chelsea 2@1.37 EUROBET

PRONOSTICO AD ALTA QUOTA:
–> Bayern Monaco – Olympiacos 1H -2.00@2.00 EUROBET

Siamo alla penultima giornata di Champions League ed ormai non è più tempo di scherzare. A questo punto c’è da qualificarsi alla fase successiva oppure agguantare almeno l’Europa League. Le ultime di ogni girone concludono invece la loro avventura europea. Vediamo allora la situazione:
>GIRONE E: Barcellona 10; Roma 5; Bayern Leverkusen 4; Bate Borisov 3
Alle 18:00 il Bate Borisov, ancora in corsa in virtù dei 3 punti ottenuti contro la Roma in casa, affronta il Bayern Leverkusen. All’andata vinsero i tedeschi per 4-1 e saranno molto motivati, visto che a Dicembre dovranno ricevere il Barcellona. E’ una gara che può nascondere delle insidie. Preferiamo rifugiarci nei gol che non dovrebbero mancare.
Il girone si completa con Barcellona-Roma. La fortuna della squadra di Garcia sta nel fatto che potrà giocarsi le sue chance nella gara successiva che disputerà in casa contro il Bate Borisov. Per quanto riguarda questa gara, considerando che la squadra blaugrana non è ancora matematicamente qualificata, puntiamo decisamente sulla squadra spagnola, gasata dal 4-0 del Bernabeu, alzando la quota della sua vittoria combinandola con l’Over 1.5, visto che la Roma in Champions ha già subito 10 reti in 4 gare.
>GIRONE F: Bayern Monaco 9; Olympiacos 9; Arsenal 3; Dinamo Zagarbria 3
Il Bayern Monaco riceve in casa i greci dell’Olympiacos in una gara che, incredibilmente, deciderà il primato del girone. Con queste motivazioni, oltre al 3-0 già rifilato in Grecia, diventa difficile non pensare ad una vittoria netta della squadra di Guardiola, dunque proviamo la vittoria con handicap 2, visti anche i precendenti in Champions all’ Allianz Arena, il secco 5-0 alla Dinamo Zagabria ed il 5-1 all’Arsenal.
All’Emirates invece l’Arsenal deve cercare un miracolo. Per cominciare deve battere la Dinamo Zagabria, i cui unici 3 punti furono fatti proprio nella gara di andata vinta 2-1 contro i gunners. Anche qua puntiamo su una vittoria casalinga.
>GIRONE G: Porto 10; Chelsea 7; Dinamo Kiev 5; Maccabi Tel Aviv 0
Il Porto se non perde è qualificato matematicamente, mentre per il primato dovrebbe vincere e poi giocarsela in casa del Chelsea (se vince in Israele) forte della vittoria per 2-1 all’andata. La Dinamo Kiev è quasi certa almeno dell’Europa League. Per sperare in qualcosa di più dovrebbe vincere. Noi crediamo però che la squadra di Casillas possa centrare il quarto successo consecutivo in Champions.
Il Maccabi gioca solo per la dignità, mentre Mourinho si gioca la qualificazione. Pur con qualche perplessità per quanto sta facendo in Premier abbiamo tenuto conto che la squadra israeliana in casa ha perso con 2 gol di scarto, sia con la Dinamo Kiev che con il Porto, ed allora puntiamo sul Chelsea.
>GIRONE H: Zenit 12; Valencia 6; Gent 4; Lione 1
Alle 18:00 a San Pietroburgo si gioca la gara fra Zenit e Valencia. Per la squadra di Hulk e compagni la qualificazione è già ottenuta e se non si fa battere dagli spagnoli, reduci dal deludente 1-1 interno con il Las Palmas, si garantirà anche il primo posto. All’andata fu uno scoppiettante 3-2 per la squadra russa. Proviamo allora a proporre il Gol.
Concludiamo la nostra analisi con la partita fra Lione e Gent. La squadra francese, per andare almeno in Europa League, deve vincere, ma non sarà facile farlo con la capolista del campionato belga, anche se in Champions, ad oggi, ha perso le 2 trasferte contro Zenit e Valencia con l’identico risultato di 1-2. Pensiamo di cautelarci da eventuali sorprese con la combo 1X+Under 3.5, visto la loro scarsa vena realizzativa in questo torneo (2 gol per il Lione, 4 per il Gent).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy