Preview Premier League stagione 2015-2016

Preview Premier League stagione 2015-2016

Sarà di nuovo trionfo Blues o è tempo di nuovi campioni? Scopriamolo adesso

di Redazione Betting

A guardare la classifica finale non si direbbe, ma tra Chelsea, Arsenal e Manchester City c’è stata battaglia per il titolo dalla prima all’ultima giornata.
Alla fine l’ha spuntata il Chelsea di Mourinho con 87 punti, 8 in più del City e 12 in più dell’Arsenal. Quarto posto con 70 punti per il “nuovo” United; a seguire Tottenham, Liverpool e Southampton.
Tutte le quote si riferiscono al book Paddy Power
 

Novità stagione 2015-2016

Sicuramente la sorpresa della prossima stagione, ma non più di tanto per chi ha seguito la Premier l’anno scorso, sarà il Manchester United di Van Gaal: ad oggi è la miglior scommessa antepost da fare. Per noi è sicuramente da primi tre posti, ma non è da escludere che i Red Devils possano occupare alla fine di quest’anno il gradino più alto del podio.
Nuove arrivate Bournemouth, Norwich e Watford; purtroppo la Premier è un campionato durissimo, e quasi sempre le neopromosse sono le favorite alla retrocessione. Quest’anno come sempre.
Per quanto riguarda Champions e Europa League: dopo il flop dell’anno scorso, le prime 3 squadre si qualificano per i gironi della Champions, la quarta farà i preliminari e la quinta andrà in Europa League. A quest’ultima si aggiungeranno la vincente di FA Cup e della Coppa di Lega (o sesta e settima nel caso in cui le vincenti occupino una delle prime posizioni).

Lotta per il titolo

Dunque per noi il 2016 vedrà, come ai vecchi tempi, Manchester contro Chelsea; non più una sfida a 2 tra Blues e Citizens, come è da alcuni anni a questa parte, ma ci aggiungiamo anche l’altra metà della famosa cittadina inglese. Occhio alle quote: ci può scappare l’affare. Quarto posto per l’Arsenal.

Obiettivo Europa

Ci sentiamo di inserire per i tre posti in Europa ben 5 squadre: Tottenham, Liverpool, Everton, Newcastle e Southampton. Le prime due una sicurezza, Everton e Southampton l’anno scorso convincenti a sprazzi, Newcastle una scommessa.

Zona salvezza

Potrebbe essere bagarre per le ultime posizioni: alle tre neopromosse aggiungiamo Aston Villa, West Bromwich e West Ham, deludente nella qualificazione all’Europa League.

Chicche “a sensazione” e Best Seller

Spesso in termini bettistici si è sentito parlare di giocate “ a sensazione”, cioè quelle giocate senza un rigor logico preciso, ma più per volontà di partecipazione. Qui vi segnaliamo dunque le quote Best Seller, le più sicure, e quelle che, secondo noi, possono darci qualche soddisfazione. Ovviamente giocare antepost non è semplice, e la parola “sicurezza” nelle scommesse va sempre ben valutata.

Best Seller:
  • Migliori 4 squadre –  Manchester City, Manchester United, Chelsea, Arsenal (non in ordine) @2.20
  • Migliore squadra londinese – Chelsea @1.40
  • Vincente senza Manchester City e United – Chelsea @1.46
A sensazione:
  • Giocatore dell’anno  – Hazard @5.30 , Aguero @7.50
  • Allenatore dell’anno – Mourinho @4.00 , Van Gaal @5.90
  • Miglior Attacco – Manchester United @7.00
  • Miglior Difesa – Chelsea @1.90

Vi siete persi? No problem…

La classifica secondo il Gruppo Betting

Primi 3 posti (quote vincenti) – Chelsea (2.50), Man.City (3.60), Man. United (7.00)
4° posto – Arsenal
Dal 5° all’8° posto – Tottenham, Liverpool, Everton, Newcastle
Ultimi 5 posti (quote ultima classificata) – Aston Villa (14.00), West Ham (28.00), Watford (3.60), Norwich (4.40), Bournemouth (5.20)

Siete d’accordo con le nostre idee?

Si? Allora lasciate un like e condividete!
Non siete d’accordo? Commentate, adoriamo il confronto!

Buona Premier League a tutti!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy