In: Graham Dorrans (West Brom) ; Youssuf Mulumbu (West Brom) Out: Mark Bunn (Aston Villa); Carlton Morris (Hamilton); Cameron McGeehan (Luton Town); Sam Kelly (Port Vale); Remi Matthews (Burton) I Canaries si preparano alla 22esima apparizione nella massima divisione inglese, dopo aver avuto la meglio ai play off di championship, imponendosi prima sui vicini dell’Ipswich Town, con i quali esiste una forte rivalità calcistica, poi sul Middlesbourgh, con un secco 2-0 imposto nei primi 15 minuti di gara.
senza categoria
Inside Premier: Norwich City, la scheda squadra
Analisi fantacalcistica della società neo promossa
Mercato

Fantanalisi
Premessa: come tutte le neo promosse a livello fantacalcistico non ci aspettiamo mai grandi cose, pochi gol e difesa spesso bucata sono la visione più realistica, proveremo però di seguito a indicare i nomi più appetibili della squadra.
Difesa
Nonostante il reparto sia identico a quello che ha portato alla promozione, tutti hanno già avuto esperienze importanti in Premier League, quindi ci possiamo aspettare un buon impatto con il campionato che arriverà, ma nonostante ciò restano giocatori adatti da prendere a poco prezzo per portare a casa qualche punto.
Centrocampo
Esclusa la coppia di mediana che avrà molto lavoro in fase di copertura, il giocatore maggiormente indicato per supportare la prima punta è Hoolahan, esperto trequartista irlandese. Degni di nota anche i due esterni di centrocampo, Bradley Jonhson e il 21enne Redmond, il loro supporto all’attacco sarà importante, ma aspettandoci un campionato di sofferenza sarà più probabile vederli la maggior parte del tempo però in copertura.
Attacco
La punta centrale sarà Jerome, oramai vicino alle 200 presenze in Premier League, traguardo che vorrà raggiungere questa stagione. Dietro di lui Van Wolfswinkel e Hooper proveranno a convincere il mister per ritagliarsi spazio durante le numerose partite della stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA