Il Fanta mi ha rovinato la Vita – “È sabato e il mio avversario ha già 4 gol. Che inizio…”

Ritorna il fantacalcio, ritornano le sfighe. E che brutto inizio per il nostro utente Michele, già colpito da 4 gol.

di Valerio Blasi Xella

Bentornato Fantacalcio. Ieri sera sono andati in scena i due anticipi della prima giornata di serie A: Juventus – Cagliari e Verona – Napoli. L’adrenalina sale, finalmente possiamo schierare la nostra prima formazione. I nostri acquisti sono là, belli e pronti per poter regalarci le nostre prime gioie dal sapore di + 3 o + 1. Non sempre però va come ci aspettiamo. Perché accanto alle gioie e alle soddisfazioni, questo gioco porta con sé anche le prime amarezze. Ne sa qualcosa il nostro amico Michele, che nelle prime due partite ha già subito gol da ben quattro giocatori!

Eccolo ai nostri microfoni per la rubrica “Il fanta mi ha rovinato la vita”.

Questa prima giornata ha portato subito i primi dolori. Raccontaci la tua serata.

“Ero molto in ansia per la prima partita delle 18:00… non vedevo l’ora che il campionato ricominciasse. Avevo contro Higuain, Cuadrado, Mandzukic, Marchisio e Lichtsteiner…”

Blocco Juve, quindi… Che brutto inizio! 

“Eh si…Pronti via e prendo subito gol da Mandzukic e Higuain con tanto di assist di Lichsteiner, ma sapevo che avrei preso almeno un gol in quella partita. Ma non finisce qui: alle 20:45 si è giocata la partita Verona-Napoli ed ero tranquillissimo, avevo contro GHOULAM (lo avevo l’anno scorso e non mi ha soddisfatto tanto) e Pazzini… Ero in giro con gli amici quando improvvisamente cominciano ad urlare: “Michele, ha segnato Ghoulam, Michele ha segnato Ghoulam!”

Immagino non l’abbia presa molto bene…

“Direi di no… Poco dopo ha segnato anche Pazzini e lì ho capito che non era serata e sono tornato a casa. In tutto questo sai chi era l’avversario? Mio padre!”

Un duello in famiglia, insomma. Senti possibilità di rimontarla?

“Spero che Meret prenda minimo 3 gol , e mi servono almeno 3 gol tra Thereau , Belotti, Suso , De Paul, Politano e Ricardo Rodriguez. Ma ovviamente la mia speranza più grande si chiama il Gallo Belotti!”

Anche voi avete sfighe da raccontarci? Scriveteci nella pagina facebook con l’hashtag #ilfantamiharovinatolavita!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy