#Fantasocial – “Perdere alle 12.30 non è mai stato così doloroso: ho contro Gabigol”

La storia di Gabriele, uno dei pochissimi fantallenatori italiani che ha beccato contro il primo gol italiano di Gabriel Barbosa.

di Alessio Ambrosino, @aleambrosini

Il destino vuole che il protagonista di questa triste storia si chiami proprio Gabriele, come Barbosa, per tutti Gabigol. È il minuto 81 di uno scialbo Bologna – Inter giocato nell’anticipo domenicale di mezzogiorno. La partita si avvia stancamente sui binari di un triste 0-0, ma poi un lampo squarcia il cielo del Dall’Ara: assist di D’Ambrosio, sul pallone si fionda proprio lui, l’Eletto, Gabigol. Esplode il tifo interista, ma esplode soprattutto il web. Il primo pensiero che viene alla mente di tutti è: ma qualcuno lo avrà messo al Fantacalcio? Qualcuno sicuramente lo avrà anche contro! Sai che sfiga!

COME PERDERE ALLE 12.30, LEZIONE NUMERO 1

Ebbene sì, di fantallenatori che nonostante tutto lo hanno schierato ce ne sono, eccome. Di conseguenza qualcuno lo ha anche beccato contro, come il nostro Gabriele, che dapprima scrive sulla nostra pagina un laconico “Ce l’ho contro…”, poi una volta contattato in privato esordisce con un pragmatico “Come perdere alle 12.30”. Caro Gabriele, cari fantallenatori, beccarsi contro il gol di un presunto fenomeno come Gabigol, deve avervi fatto proprio male! Noi di Fantamagazine siamo con voi!

IMG_1658

Scriveteci anche voi le vostre fantasfighe sulla nostra pagina Facebook Fantamagazine!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy