#Fantasocial – “Parolo, Parolo, Parolo, Parolo…”

Marco Parolo: un centrocampista sparito dai radar dei fantacalcisti dopo la magica stagione del 2014/2015 che l’aveva visto autore di ben 10 reti. Eppure, la passata stagione, una giornata indimenticabile…

di Mimmo Albans

Il 5 febbraio 2017, per i fantacalcisti di fervida memoria, sarà ricordato come il Parolo Day. Il centrocampista laziale fu infatti autore di un inaspettato poker, indelebile soprattutto chi ha avuto la sfortuna di trovarselo contro.

A fine stagione il 32enne di Gallarate, grazie soprattutto a questo exploit, ha raccolto una MV di 6,13 e una FM di 6,41 in 34 partite giocate, condite da 5 gol e 11 ammonizioni. Le sue doti da incursore però fino a quel momento avevano davvero deluso, solo i più romantici o i più disperati continuavano a puntarci, magari solamente Pio e Amedeo, che a inizio anno ce lo avevano consigliato in questo VIDEO.

Un poker incredibile che di fatti ha scatenato numerosi commenti nella nostra pagina Fantamagazine: c’è chi ovviamente ha vinto grazie a lui, chi l’aveva contro, chi l’ha lasciato in panchina, chi l’ha svincolato la settimana prima. E addirittura c’è chi ha perso schierandolo.

#FANTASOCIAL – “PAROLO, PAROLO, PAROLO, PAROLO…”

Mauro: “Il mio avversario lo aveva in panchina e non gli è entrato, ma mi ha battuto comunque 9-1. Era destino!”

Vincenzo: “Bello averlo, il problema era inserirlo nella formazione. Mai una gioia.”

Luciano: “Io avevo contro Parolo più altri 3 gol. Ma in quella giornata mi segnarono Immobile (doppietta), Hamsik (tripletta), Mertens (tripletta) ed Insigne. Risultato finale: 7-5 per me. Mai vista una cosa simile!”

Salvatore: “Lo avevo appena ceduto all’ultimo in classifica che lo schierò contro il mio diretto avversario per il titolo. Che goduria!”

Gianluigi: “Quella giornata l’ho schierato ma… Ho perso, vi rendete conto?!”

E voi, quel giorno, come avete vissuto il poker di Parolo? Ci punterete quest’anno sperando possa essere un acquisto che possa passare sotto traccia? Scrivetecelo nei commenti nella nostra pagina Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy