senza categoria

#Fantasocial – “Parolo, Parolo, Parolo, Parolo…”

Marco Parolo: un centrocampista sparito dai radar dei fantacalcisti dopo la magica stagione del 2014/2015 che l’aveva visto autore di ben 10 reti. Eppure, la passata stagione, una giornata indimenticabile...

Mimmo Albans

"Il 5 febbraio 2017, per i fantacalcisti di fervida memoria, sarà ricordato come il Parolo Day. Il centrocampista laziale fu infatti autore di un inaspettato poker, indelebile soprattutto chi ha avuto la sfortuna di trovarselo contro.

"A fine stagione il 32enne di Gallarate, grazie soprattutto a questo exploit, ha raccolto una MV di 6,13 e una FM di 6,41 in 34 partite giocate, condite da 5 gol e 11 ammonizioni. Le sue doti da incursore però fino a quel momento avevano davvero deluso, solo i più romantici o i più disperati continuavano a puntarci, magari solamente Pio e Amedeo, che a inizio anno ce lo avevano consigliato in questo VIDEO.

"Un poker incredibile che di fatti ha scatenato numerosi commenti nella nostra pagina Fantamagazine: c’è chi ovviamente ha vinto grazie a lui, chi l’aveva contro, chi l’ha lasciato in panchina, chi l’ha svincolato la settimana prima. E addirittura c’è chi ha perso schierandolo.

#FANTASOCIAL - "PAROLO, PAROLO, PAROLO, PAROLO..."

"Mauro: “Il mio avversario lo aveva in panchina e non gli è entrato, ma mi ha battuto comunque 9-1. Era destino!”

"Vincenzo: “Bello averlo, il problema era inserirlo nella formazione. Mai una gioia.”

"Luciano: “Io avevo contro Parolo più altri 3 gol. Ma in quella giornata mi segnarono Immobile (doppietta), Hamsik (tripletta), Mertens (tripletta) ed Insigne. Risultato finale: 7-5 per me. Mai vista una cosa simile!”

"Salvatore: “Lo avevo appena ceduto all’ultimo in classifica che lo schierò contro il mio diretto avversario per il titolo. Che goduria!”

"Gianluigi: “Quella giornata l’ho schierato ma… Ho perso, vi rendete conto?!”

"E voi, quel giorno, come avete vissuto il poker di Parolo? Ci punterete quest'anno sperando possa essere un acquisto che possa passare sotto traccia? Scrivetecelo nei commenti nella nostra pagina Facebook!

tutte le notizie di