#Fantasocial – “Ho mille gol in panchina, mai una gioia”

Per la rubrica #fantasocial abbiamo intervistato Piero, distrutto dall’aver lasciato in panchina tantissimi decisivi +3.

di Riccardo Cerrone, @riki171980

Il turno infrasettimanale, si sa, è un crocevia per ogni lega di fantacalcio: le scelte dei fantallenatori spesso risultano azzardate, a volte decisamente sbagliate, così tanto sbagliate da ritrovarsi con una panchina con tre gol e tanto, tanto rammarico. Ecco la mini storia triste del nostro utente Piero, intervistato nella rubrica #fantasocial.

ABBIAMO VISTO LA TUA SQUADRA, SOPRATTUTTO LA TUA PANCHINA, COSA SI PROVA A LASCIARE TRE GOL FUORI DALLA TUA FORMAZIONE INIZIALE?

“È un vero disastro: con il turno infrasettimanale fare delle scelte è sempre difficile, così ho chiesto qualche parere: al fianco di Dybala e Muriel ho messo Iago Falque, che giocava a Pescara, convinto potesse far bene, piuttosto che Niang o Destro.”

SCELTE UN PO’ AZZARDATE NON CREDI?

“Indecisione… tanta indecisione, la piaga del fantacalcista. E vi dirò di più, in realtà ho tre gol in panchina: ho anche Bernardeschi! E così tra lui, Destro e Niang lascio ben tre decisivi bonus in panchina. Mai una gioia!


Raccontateci le vostre storie nella pagina Facebook di Fantamagazine!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy