#Fantasocial – “Mertens, esco pazzo per te!”

Stagione super per il folletto del Napoli, che si è reinventato prima punta atipica, superando decisamente la concorrenza di Milik e Pavoletti. Grande gioie per i suoi possessori al fantacalcio, che hanno potuto godere di tanti +3.

di Emanuele Strano

Dries Mertens, che colpo. Pagato sicuramente poco in fase d’asta rispetto alla sua superba stagione, l’estroso calciatore del Napoli ha stupito tutti gli addetti ai lavori con una stagione monstre. Ben 28 reti in 35 presenze, secondo posto a sorpresa nella classifica marcatori e una fantamedia finale strabiliante: un 9,32 che avrà aiutato certamente i suoi possessori ad ottenere prestigiosi traguardi al fantacalcio, come mostrano i tanti commenti ricevuti nella nostra pagina Fantamagazine, e che riportiamo per voi in questa puntata odierna della rubrica #fantasocial dedicata proprio al folletto belga partenopeo.

#FANTASOCIAL – “MERTENS, ESCO PAZZO PER TE”

Davide: “Esco pazzo per lui. L’ho sempre acquistato, sempre! Da tre anni a questa parte è sempre nella mia rosa. E so già che nella prossima stagione faranno di tutto per farmelo strapagare e lo dovrò acquistare a cifre esorbitanti!”

Antonio: “L’ho preso a gennaio in uno scambio con Dybala. Inutile dirvi quanto mi ha fatto godere. Ho promesso che lo riprenderò anche l’anno prossimo, a qualunque costo. Sarà il mio ringraziamento”.

Vittorio: “Che dire ragazzi, ho vinto il fanta grazie a lui. Solo applausi”.

E voi, quanto avete goduto grazie a Mertens? Scrivetecelo nei commenti nella nostra pagina Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy