#FantaSocial – Marchetti + Memushaj: rigore fuori e 0 bonus

Per la rubrica #fantasocial riceviamo e pubblichiamo la lettera di sfogo del nostro utente Christian: non porta a casa nemmeno un bonus pur avendo rigorista e portiere contro

di Piergiuseppe Musolino, @PiergiuMusolino

Per la rubrica #fantasocial riceviamo e pubblichiamo la lettera di sfogo del nostro utente Christian: non prende neanche un bonus pur avendo rigorista e portiere contro! Una sfortuna unica, qualcuno di voi ha fatto peggio di lui al Fantacalcio? Raccontatecelo!

MI E’ ANDATA NEL PEGGIORE DEI MODI: CHE SFIGA

Cara redazione di Fantamagazine, non riesco a beccare un bonus dalla stagione scorsa. Non so che fare, non riesco a prendere un +0,5 neanche schierando rigorista e portiere contro. Sono disperato.
Ieri volevo portare a casa un bonus subito: ho schierato Marchetti e Memushaj, consapevole che Memushaj fosse il rigorista del Pescara. Appena ho visto Memu sul dischetto ho pensato: “Nel peggiore dei casi +0, ma Marchetti prenderà un bel voto, nel migliore dei casi +2“. Ero già pronto per saltare. Poi il fantasma di Zaza si è impossessato di Memushaj e sappiamo tutti cos’è successo. Delusissimo.

Abbiamo provato un po’ a tirarlo su di morale, ma continuando a parlare ci ha spiegato la situazione della sua rosa.

Dovevo mettere per forza Marchetti, avendo come alternativa valida solo Posavec, ma già sapevo che questa non sarebbe stata la mia giornata: Biglia e Bernardeschi non giocano, ho provato la carta Memushaj, in più sono contro il primo in classifica che mi asfalterà. Provo la sfangata… Non va! (ride, NdR)


Noi ci abbiamo provato, ma una botta di sfiga così non l’abbiamo mai vista: raccontateci le vostre fantastorie e fantasfighe con l’hashtag #fantasocial, scrivendoci sulla nostra pagina Facebook!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy