#Fantasocial – “Ho Paloschi e Gomez, tira il rigore Kessiè: BASTA!”

Torna la nostra seguitissima rubrica #Fantasocial. Stavolta è Renato a raccontarci la sua sfiga: ha Paloschi e Gomez, ma il rigore lo tira a sorpresa Kessiè…

di Emanuele Strano

Torna la nostra seguitissima rubrica #Fantasocial, dove gli utenti trovano valvola di sfogo per le proprie sfighe fantacalcistiche. Stavolta è Renato a raccontarci la sua sfortuna: ha Paloschi e il Papu Gomez al Fantacalcio, ma il rigore in Atalanta-Torino lo tira a sorpresa Kessiè

RIVIVIAMO INSIEME QUEL MOMENTO. RIGORE PER L’ATALANTA, E TU HAI I DUE PROBABILI RIGORISTI.

“Una luce nel deserto. Avevo tutti gli attaccanti a secco, sarebbe stato il primo bonus tra me e il mio avversario, ero pronto a esultare…”

E INVECE…

“E invece si è presentato Kessiè. E allora ho preso il calendario. Ma vi posso assicurare che non era quello della Serie A Tim. Basta, basta, BASTA!”.

A QUEL PUNTO, PER CONCLUDERE, SONO ARRIVATI GLI SFOTTO’…

“Esatto. Tutti ad augurarmi l’ultimo posto, dopo due annate a premio. E quanti complimenti “al contrario” per il mio Paloschi. Ho dovuto sopportare frasi come: “É così pacco che manco che si è fatto fregare il pallone dall’ultimo arrivato”. Ora, ragazzi, io ovviamente confido ancora in Paloschi e Gomez. Però, vi prego, la prossima volta fate posare il fiasco a Gasperini. E Pinilla mandatelo a fare i balletti con Vacchi e Bobo Vieri”


La nostra solidarietà, dunque, al nostro utente Renato, che vuole salutare la sua lega con un misterioso #ciccioquinto.

Raccontateci le vostre sfighe #fantasocial nella pagina Facebook di Fantamagazine!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy