#Fantasocial – “Ho mille infortunati, odio il fantacalcio”

#Fantasocial – “Ho mille infortunati, odio il fantacalcio”

Stavolta nella nostra rubrica #fantasocial raccogliamo la sfiga di Cristiano, la cui rosa è stata falcidiata dagli infortuni

di Emanuele Strano

Prima o poi la ruota girerà, ma non oggi. Quando infatti la giornata fantacalcistica ti distrugge nell’anima a causa dei tanti gol subiti, il definitivo colpo di grazia giunge insieme ai numerosi infortuni che rovinano non solo la partita attuale, ma anche quelle future. Per la rubrica #fantasocial intervistiamo Cristiano, che ci racconta come lo spirito di Alexandre Pato si sia impossessato dei propri giocatori.

– COSA E’ SUCCESSO, CRISTIANO?

“Beh è semplice, la mia squadra sembra uscita da un campo di battaglia. Agli infortuni di Widmer, Ljajic e Pavoletti oggi si sono aggiunti quelli di Biglia, Ocampos e Gastaldello. Incredibile”.

– UNA ROSA FALCIDIATA! COSA PROVI IN QUESTO MOMENTO?

“Le bestemmie valgono? Credo che il Fantacalcio sia crudele. Accanirsi così con una sola rosa quando ce ne  ne sono altre 9 in lega mi sembra un qualcosa di sovrannaturale. E i miei compagni di lega continuano a pronosticarmi altri infortuni!”.

– QUESTE COSE TOLGONO LA VOGLIA DI GIOCARE AL FANTACALCIO?

“Al momento lo odio. Però voglio pensare in positivo, anche se questi mi sembrano segnali importanti sul fatto che questa stagione sarà avara di soddisfazioni”


Raccontateci le vostre sfighe sulla pagina Facebook di Fantamagazine, con l’hashtag #fantasocial!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy